Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Cena in TRAM a Milano

da alcor il 07 nov 2006 17:33


La notizia è di qualche giorno fa alla tv.
Hanno oganizzato (penso ATM) un ristorante su un tram che gira per le vie di Milano.

Ora la domanda è: logisticamente come si fa?
I piatti dove vengono preparati?
4 salti?

aac

Re: Cena in TRAM a Milano

da ilForchetta il 07 nov 2006 17:45


Ci pensi tu, macs? :roll:

:wink:

Re: Cena in TRAM a Milano

da Greedy il 07 nov 2006 17:49


alcor ha scrittoLa notizia è di qualche giorno fa alla tv.
Hanno oganizzato (penso ATM) un ristorante su un tram che gira per le vie di Milano.

Ora la domanda è: logisticamente come si fa?
I piatti dove vengono preparati?
4 salti?

aac



Testina de vitel .... adesso ti pelano e contropelano ... :D :D

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

Re: Cena in TRAM a Milano

da trifola61 il 07 nov 2006 18:05


alcor ha scrittoLa notizia è di qualche giorno fa alla tv.
Hanno oganizzato (penso ATM) un ristorante su un tram che gira per le vie di Milano.

Ora la domanda è: logisticamente come si fa?
I piatti dove vengono preparati?
4 salti?

aac


menu:
IL MENU*

I menu proposti (ad un prezzo fisso di € 50,00) sono due, l'uno a base di carne e l'altro a base di pesce e così composti:

Menù di Carne

- Composizione di salumi con giardiniera di verdure
- Tortino di riso con fondue di taleggio di grotta e zafferano
- Stinco di vitello scomposto con patate saltate
- Dolce dello chef (scelta a bordo tra due alternative)
- Caffè con friandises
- Acqua minerale; Una bottiglia di vino ogni 2 persone,a scelta dalla carta dei vini.

Menù di Pesce

- Composizione di gamberi con carciofi e funghi prataioli
- Crespelle di ricotta e spinaci novelli e gratin di pistacchi
- Filetto di branzino in crosta di patate con tortino di broccoli verdi
- Dolce dello chef (scelta a bordo tra due alternative)
- Caffè con friandises
- Acqua minerale; Una bottiglia di vino ogni 2 persone,a scelta dalla carta dei vini.

Lista Vini

Vini Bianchi:
Soave Classico (Ca De Napa Negrar)
Vermentino Terre Fenice (Sardus Pater)
Chardonnay (Mandrarossa)

Vini Rossi:
Bottonero igt (Mamete Prevostini)
Barbera Oltrpò Pavese (Bisi)
Bonarda Oltrepò Pavese (Bisi)


Ulteriori consumazioni di bevande verranno addebitate a parte.

(*) La tipologia di piatti verrà pubblicata su tale pagina o potranno essere richiesti al Numero Verde 800.80.81.81


Si chiama Atmosfera e per prenotare
UNA CENA IN ATMosfera

MODALITA' DI PRENOTAZIONE

Il servizio di ATMosfera è erogato dal martedì alla domenica, escluse le festività di Natale, Capodanno e Pasqua.

Il servizio viene erogato esclusivamente previa prenotazione. La prenotazione può essere effettuata anche per tutti e 24 i coperti disponibili.

Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro le ore 19.30 del giorno antecedente la data prescelta per la cena, telefonando al Numero Verde ATM 800.80.81.81, operativo tutti i giorni dalle ore 7.30 alle ore 19.30, avendo cura di comunicare il numero dei commensali e la scelta del menu.



Eventuali disdette dovranno essere comunicate entro le ore 15.30 del giorno antecedente la data prescelta per la cena, telefonando al Numero Verde ATM 800.80.81.81.


Unico problema :
lista d'attesa che al confronto L'Oldani è un principiante........

Nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

da Pilaciù il 07 nov 2006 18:11


A proposito di tram, giorni fa ho visto ampi servizi in TV per il compleanno del Pupone de Roma, festeggiato appunto affittando un tram che ha fatto il giro della città.

Giusto nel 1984 abbiamo affittato un tram per festeggiare il Carnevale a Milano, ma non c'è stato nessun servizio in televisione...

Sinceramente l'idea della cena in tram mi attira poco, a Milano si potrebbero utilizzare i Navigli con un barcone attrezzato come ristorante (navigante, non ormeggiato...).

da Macs il 07 nov 2006 18:42


Per sabato sera (11) un'amica ha organizzato la sua festa di compleanno in tram...

Vi saprò dire

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da sari il 08 nov 2006 09:31


anche io e i miei compagni di sessione di laurea abbiamo deciso di organizzare una festa in tram per festeggiare la fine degli studi.
in questo caso però si tratta solo di una festa sul tram che gira per la città, non come il caso del sopra citato ATMosfera. Anch'io mi chiedo come facciano, a livello logistico, ad organizzare una cena su un mezzo in movimento.

da alcor il 08 nov 2006 13:11


scusate...

ho aperto un topic, senza sapere che se ne era già parlato.
Grazie a trifola61 che mi ha esaurientemente risposto.

chiedo venia :cry:

da Fante il 08 nov 2006 13:16


alcor ha scritto scusate...

ho aperto un topic, senza sapere che se ne era già parlato.
Grazie a trifola61 che mi ha esaurientemente risposto.

chiedo venia :cry:


Niente, non ti preoccupare. Potrai espiare in comode rate giornliere di 700 euro facendo un bonifico a Adotta un Fante Onlus.

da Dinamo il 19 mar 2007 01:53


Macs ha scrittoPer sabato sera (11) un'amica ha organizzato la sua festa di compleanno in tram...

Vi saprò dire


Com'è andata poi?

da Macs il 19 mar 2007 11:09


Dinamo ha scrittoCom'è andata poi?


La provvidenza mi ha procurato un impegno che mi ha permesso di evitare di presenziare alla festa.
In ogni caso l'esperienza sarebbe stata di poco interesse per il forum dato che, da quanto mi hanno raccontato, si è trattato di un post-dinner; prevalentemente mescita di alcoolici, festa in piedi, poco cibo. Anche la vettura non è stata quella di cui si parla in questo topic.

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron