alessandra ha scrittoMah!
Scusa ares, mi spieghi (al di là dell'acrimonia verso la Max in ogni tuo intervento, ma quello è un altro discorso) come mai ti sei erto a "defensor verginitatis" di princess?
Il buon wineless dice cose sagge. Non è "un'emozione" gettare dei soldi per dell'acqua minerale straniera: è scegliere in piena libertà di provare acque "strane" (se poi siano di qualità o meno poco importa).
Pagare l'acqua del rubinetto (a qualsiasi prezzo) quella invece è subire una truffa. Non un'emozione.
Poi, come mai, in accoppiata compare nonsonodaccordo?
Mah!
saluti.
Scusa alessandra, innanzi tutto voglio subito sgombrare il campo da questa "acrimonia" verso LAMAX61° di cui tu mi accusi. Mi spiace che questa sia la tua percezione, perché in effetti non esiste da parte mia nessuna acrimonia nei confronti di alcuno. Mi limito semplicemente a dire la mia, potendolo fare, ogniqualvolta ritengo che le questioni siano discutibili.
Detto questo, non ritengo di essermi elevato al rango di difensore né di Princess (che non ne ha alcun bisogno) né di nessun altro. Questo ovviamente non esclude che nei miei interventi mi sia trovato in sintonia con alcune posizioni piuttosto che con altre. E se io comunque mi fossi anche perdutamente innamorato di Princess, a te ......?????? O sei forse gelosa di apprezzamenti rivolti a lei e alle sue recensioni che magari tu non hai mai avuto il piacere di ricevere????
Comunque mi pare che sia piuttosto tu a elevarti al rango di avvocato difensore di LAMAX61° che, come Princess, non ne ha a sua volta alcun bisogno.
Sulla saggezza di Wineless non ho mai posto alcun dubbio, d'altra parte quando ho parlato di emozioni (non necessariamente positive), intendevo quelle relative a certe esagerazioni di prezzo.
L'acqua del rubinetto la paghiamo tutti (vedi relative bollette); certo è che se te la fanno pagare al ristorante e perché non sia una truffa, si spera almeno che sia acqua ulteriormente trattata da parte del ristoratore (microfiltratura, ecc.).
Non capisco cosa tu intenda, e questo vale anche per Wineless che appoggia i tuoi velati dubbi, quando chiedi come mai compare in accoppiata nonsonodaccordo. Pertanto non saprei proprio cosa risponderti; caso mai, sempre che abbia capito, sarà nonsonodaccorto ad intervenire sul tuo quesito.
Saluti
Ares