Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Mi suggerite un ristorante a modena?

da dry il 17 gen 2007 22:36


Ciao a tutti!
sono una nuova iscritta,
mi potete suggerire un ristorante a modena accogliente e con un buon rapporto qualità-prezzo?
vi ringrazio in anticipo!
ciao a tutti!

da Fante il 18 gen 2007 00:00


Ciao e benvenuta :D

da silbusin il 18 gen 2007 01:08


"Ciao e benvenuta" è il nome di un nuovo locale sulla circonvallazione esterna di Modena :roll:

da Rinaldo il 18 gen 2007 09:58


Ciao
Quando per motivi lavorativi mi recavo da quelle parti, cenavo spesso con un conoscente in questo locale
http://www.ristorantelagriglia.com/

Si trova a Fiorano Modenese.
Carni sul quella griglia gigante che vedi dal sito, cucinata sotto al naso, primi ed affettati della tradizione modenese, buona cantina.
Per me un buon locale, poi bisogna vedere se è quel che cerchi, qualche indicazione in più non guasterebbe :D

Benvenuta sul mangione.
Rinaldo

da Bob il 18 gen 2007 12:38


Sono stato molto di recente alla Trattoria del Borgo, a Monteveglio. E' poco fuori Modena, ma vale ogni chilometro del trasferimento.
Trovi le recensioni.
http://ilmangione.it/recensione.php?id_ ... ione=15141

da Stroliga il 18 gen 2007 14:49


http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=5537
la Piola uscita Modena Nord
ci sono stata un anno fa, ed era aperta anche a pranzo(contrariamente a quanto indicato in scheda).

Grazie a tutti!

da dry il 18 gen 2007 15:08


:D
vi ringrazio per le vostre risposte!
qualcuno mi ha chiesto delle informazioni in più, bene, sono a modena da poco con il mio ragazzo e cerchiamo un ristorante per san valentino, un posto carino e con una bella atmosfera e magari non mangiare le solite tigelle e gnocco fritto :wink:
se tutto ciò si può trovare in modena città è ancora meglio! visto che dobbiamo chiedere la macchina ad un amico quella sera e non vogliamo fare troppa strada!
Io avevo adocchiato il ristorante "al cenacolo", ma dall'aspetto mi sembra un pò caro...mi sbaglio? consigliatemi voi!
grazie a tutti!

da Stroliga il 18 gen 2007 15:47


oddio !!!!
arriva San Valentino..........si salvi chi può.....io posso :roll:

Re: Grazie a tutti!

da tanaia il 25 apr 2007 09:27


dry ha scritto:D
vi ringrazio per le vostre risposte!
qualcuno mi ha chiesto delle informazioni in più, bene, sono a modena da poco con il mio ragazzo e cerchiamo un ristorante per san valentino, un posto carino e con una bella atmosfera e magari non mangiare le solite tigelle e gnocco fritto :wink:
se tutto ciò si può trovare in modena città è ancora meglio! visto che dobbiamo chiedere la macchina ad un amico quella sera e non vogliamo fare troppa strada!
Io avevo adocchiato il ristorante "al cenacolo", ma dall'aspetto mi sembra un pò caro...mi sbaglio? consigliatemi voi!
grazie a tutti!


no al cenacolo. se vuoi rimanere a modena centro ti consiglio questi:
l'erba del re (via castelmaraldo a pochi metri dal cenacolo)
le temps perdu (via sadoleto) per il pesce.
la spesa però non è contenutissima.

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron