Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

Pietrasanta, Lucca e dintorni

da butter_fly il 24 apr 2007 16:49


Il 28 sarò da quelle parti; ma in particolare, la mattina sarò a Lucca tutta sola 8) qualche suggerimento per un ristorantino tranquillo da provare in compagnia di me stessa? grazie :wink:


da deloZio il 24 apr 2007 17:05


butter_fly ha scrittola mattina sarò a Lucca tutta sola qualche suggerimento per un ristorantino tranquillo


Ristorante La Mora (... fuori città, ma poco)


Quanto a Pietrasanta, è il momento migliore dell'anno! Immagine

da butter_fly il 24 apr 2007 17:10


uhm... sembra davvero interessante... grazie mille del consiglio :)
in cosa invece pietrasanta eccellerebbe in questo periodo?


da deloZio il 24 apr 2007 17:24


deloZio ha scrittoQuanto a Pietrasanta, è il momento migliore dell'anno!

Immagine

Oddio, effettivamente sembro promettere chissà che... meno turisti ad intasare le strade, tutto qui.

(intendo Pietrasanta, non Marina di...)

da butter_fly il 24 apr 2007 17:30


ah ecco... era un'osservazione generica :wink: comunque non avrò tempo né modo di frequentare la marina: la mia breve trasferta è dovuta all'inaugurazione della mostra di pittura di un mio carissimo amico di padova... ne approfitto per fare un giro cultural-gastronomico in zona 8)


da marconovara il 24 apr 2007 17:44


Salutaci Botero, il pittore preferito da tutti i 'mangioni' :wink: .

da alcor il 24 apr 2007 18:32


marconuara ha scrittoSalutaci Botero, il pittore preferito da tutti i 'mangioni' :wink: .


Non a tutti!!!
Qualcuno preferisce un certo Raffaello...

io invece vado di Nespolo :wink:

da caneciccio il 24 apr 2007 18:58


Botero?

Ragazzi, non sarebbe elegante citare così sfacciatamente il pittore di cui si è la musa..... :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 25 apr 2007 10:31


Immagine

ok: se il mio amico dovesse aver bisogno di una modella saprò a chi rivolgermi per trovargliene una :wink:


da butter_fly il 26 apr 2007 13:04


deloZio ha scritto
Ristorante La Mora (... fuori città, ma poco)


mannaggia me l'hanno appena recensito! 8) (e pure bene :wink: ) mi diletterò nella ricerca di qualche perla sconosciuta :roll: :)


da deirdre il 26 apr 2007 13:58


non andare al mecenate!

da deirdre il 26 apr 2007 14:04


a proposito butterfly, visto che sei di Perugia e che nel periodo tra il 28 e il 1 maggio ci sarà Ditecheese ( http://ilmangione.it/magazine/appuntame ... ticolo=657 ), perchè non ci fai un saltino e ci racconti ;)

da butter_fly il 26 apr 2007 14:20


deirdre ha scrittoa proposito butterfly, visto che sei di Perugia e che nel periodo tra il 28 e il 1 maggio ci sarà Ditecheese ( http://ilmangione.it/magazine/appuntame ... ticolo=657 ), perchè non ci fai un saltino e ci racconti ;)


(grazie del consiglio/avvertimento :wink: )
per quanto riguarda ditecheese: ci andrei volentierissimo ma il 28 sono a lucca, il 29 dai miei genitori, il 30 e 1 maggio fuori città! :cry: tra l'altro negli stessi giorni a corciano (10 km da PG) c'è una bella manifestazione sul pane: si potrebbe fare la spola da una parte all'altra e farsi bei panini al formaggio personalizzati :lol:


da deirdre il 26 apr 2007 14:22


http://ilmangione.it/magazine/appuntame ... ticolo=656

basta guardare in homepage e si trova tutto 8)

pubblicità progresso della sezione Appuntamenti

da butter_fly il 26 apr 2007 14:30


sì infatti avevo visto! anzi: ho letto prima le notizie sul mangione che non i manifesti qui instrada! mah... distratta :roll:


15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron