Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

ristoranti ok a londra

da acino rosso il 31 mar 2007 22:08


Ciao a tutti,chiedo a coloro i quali hanno avuto esperienza diretta di indicarmi i nomi e possibilmente gli indirizzi di ristoranti a londra.
La cucina britannica non brilla per attrattività quindi mi interessano le cucine italiana(ovvio),greca,indiana.
In alternativa anche la vegetariana.
La preferenza territoriale è la zona di Covent Garden.
Grazie

da Stroliga il 31 mar 2007 22:33


dai un'occhiata qui:

http://eat-drink-man-woman-blog.blogspot.com/

bienvenido :P

Londra no problem

da bollicine il 13 apr 2007 12:33


Essendoci andata l'autunno scorso ho provveduto a procurarmi una lista di posti dove mangiare (in qualche caso non vale la pena di chiamarli ristoranti secondo la nostra accezione)
Se mi dai un indirizzo di e-mail te li spedisco, perchè si tratta di un file di excel

da Bob il 01 mag 2007 01:57


Noto adesso questo topic, e intervengo non tanto per i ristoranti di Londra (ci sono stato una volta sola, mi hanno portato in un posto, a loro vedere, "economico" e ci ho lasciato 50 pounds/cad :evil: ), quanto per spezzare una lancia in favore della cucina britannica, che invece mi ha piacevolmente sorpreso. Ero anch'io convinto che consistesse in emerite assurdità, e mi sono dovuto ricredere. Piatti di grande tradizione, ben cucinati, appetitosi. Non raggiunge i livelli della nostra cucina, ma è certamente molto meno peggio di quanto si pensi.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron