Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

...il treno...

da bruno125 il 01 mag 2007 10:33


Castelfranco Veneto è un pò l'ombelico del Nord Est: agli amici "gourmands" e "gourmets" che fossero di passaggio consiglio vivamente questo piccolo ristorante (prenotare, sopratutto il fine settimana!).
Pesce: tutti i sapori della Laguna Veneta, uno dei posti più ricchi di vita al mondo e cucinato seconto il vecchio editto della Dominante.
Roberto ha la giusta tensione in cucina, servizio giovane e sollecito: uno dei cuochi non porta i pantaloni d'ordinanza ma un orrore psichedelico (è pure in sovrappeso e così assomiglia al mitico Bidendum: ma distolgo gli occhi e mi rassereno).
Buon 1° Maggio!


P.s. Alla Signora dell'Oca euforica tremerà il mouse: per una volta non critico e non ricordo l'"Austria Felix"...

da fulvia il 01 mag 2007 18:48


Castelfranco Veneto.......Ci sono stata 4 giorni alla Electrolux per un corso sulle cotture....bellissimo il centro storico con le vecchie mura....e quella deliziosa enoteca appena dentro una porta delle vecchie mura dove mi fermai per un "ombra" ciacolando e dove mi indicarono dove comprare un "ragno" per il baccalà mantecato.... :P

....Tua " Nostra Signora delle Oche"...... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron