Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
17 messaggi
Pagina 1 di 1

ANNIVERSARIO DI NOZZE......

da primus il 11 mag 2007 09:42

Domenica è il nostro, mio e di Elena, anniversario di nozze.

Qualche idea su come trascorrere la serata (Fante non fare battute :lol: ), gastronomicamente parlando?? I ristoranti in zona oramai li abbiamo visitati tutti, alcuni anche piu' volte.....

Premetto che per noi domenica sarà una giornata bestiale....quindi non uscitevene con localini ameni in Val Brembana! :wink:

Sentiamo un po'.........

Grazie :wink: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Bob il 11 mag 2007 10:02

SE i ristoranti li hai provati tutti....magari ti costa una cifra, ma che ne diresti di scegliervi un menù di tutto rispetto, e poi incaricare qualcuno di prepararlo a casa vostra, con tanto di candele e cristalleria da snob? Tipo Cary Grant e Doris Day?
So che c'è qualcuno che lo fa.....
Al massimo, vi prendete una suite in un albergo coi fiocchi (hai visto il sette stelle a Milano?) e ordini la cena in camera. Con un mesetto di attività al ristorante, te la dovresti cavare....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 11 mag 2007 10:06

Vai da Tano. Poi ci organizziamo io, Strini e IlForchetta, vestiti da mariachi a farvi la serenata :D

da deloZio il 11 mag 2007 11:39

primus ha scrittoDomenica è il nostro, mio e di Elena, anniversario di nozze

Immagine

clicca ... quale miglior occasione?

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da ilForchetta il 11 mag 2007 13:37

Fante ha scrittoVai da Tano. Poi ci organizziamo io, Strini e IlForchetta, vestiti da mariachi a farvi la serenata :D

Si può fare! I mariachi cuccano siempre! Olè!

ps: come è la moglie di primus? lo stendiamo con un colpo di nacchere e ce la portiamo via noi?

da lauciani il 11 mag 2007 13:58

Fante ha scrittoVai da Tano. Poi ci organizziamo io, Strini e IlForchetta, vestiti da mariachi a farvi la serenata :D

E poi arrivano 2 vestiti da mariuoli che si arrubbano l'incasso della serata.

da primus il 11 mag 2007 14:30

Bob ha scrittoSE i ristoranti li hai provati tutti....magari ti costa una cifra, ma che ne diresti di scegliervi un menù di tutto rispetto, e poi incaricare qualcuno di prepararlo a casa vostra, con tanto di candele e cristalleria da snob? Tipo Cary Grant e Doris Day?
So che c'è qualcuno che lo fa.....
Al massimo, vi prendete una suite in un albergo coi fiocchi (hai visto il sette stelle a Milano?) e ordini la cena in camera. Con un mesetto di attività al ristorante, te la dovresti cavare....

Ue' Bobbino, và che faccio il cuoco iomica l'architetto... :lol: :lol: :lol:

Apro-posito, ieri sera è venuto a cena Fiocco, mi ha detto di salutarti....a dire il vero mi ha detto tante altre cose di te ma...stendiamo un velo pietoso :wink:

da primus il 11 mag 2007 14:31

ilForchetta ha scritto

Si può fare! I mariachi cuccano siempre! Olè!

ps: come è la moglie di primus? lo stendiamo con un colpo di nacchere e ce la portiamo via noi?

Se vuoi portarla via non serve il colpo di nacchere....... :lol:

da primus il 11 mag 2007 14:32

Tano è chiuso la Domenica....Fante ohh Fante..... :wink:

da Stroliga il 11 mag 2007 15:22

primus ha scrittoApro-posito, ieri sera è venuto a cena Fiocco, mi ha detto di salutarti....a dire il vero mi ha detto tante altre cose di te ma...stendiamo un velo pietoso :wink:

..............ma fiocca sempre dalle tue parti ? 8)

da Bob il 11 mag 2007 15:29

primus ha scritto

Ue' Bobbino, và che faccio il cuoco iomica l'architetto... :lol: :lol: :lol:

Apro-posito, ieri sera è venuto a cena Fiocco, mi ha detto di salutarti....a dire il vero mi ha detto tante altre cose di te ma...stendiamo un velo pietoso :wink:

se facevi l'architetto, non ti bastava un anno...... :cry:

Fiocca, la neve fiocca......

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da primus il 11 mag 2007 15:30

Stroliga ha scritto
primus ha scrittoApro-posito, ieri sera è venuto a cena Fiocco, mi ha detto di salutarti....a dire il vero mi ha detto tante altre cose di te ma...stendiamo un velo pietoso :wink:

..............ma fiocca,POLENTA E GNOCCA sempre dalle tue parti ?

da primus il 15 mag 2007 09:37

siamo andati alla Locanda Vecchia Pavia al Mulino.... :P

da Rinaldo il 15 mag 2007 09:43

Anche io e Rossana 15gg fa ci siamo stati; bel posto si mangia bene.... un po' scarsine le porzioni: un paio di ravioli in più erano graditi :lol: :lol: . Comunque tutto molto buono.

Le hai poi preso quel brillocco Trilogy che mi dicevi.....?

Rinaldo

da primus il 15 mag 2007 16:48

Rinaldo ha scrittoAnche io e Rossana 15gg fa ci siamo stati; bel posto si mangia bene.... un po' scarsine le porzioni: un paio di ravioli in più erano graditi :lol: :lol: . Comunque tutto molto buono.

Le hai poi preso quel brillocco Trilogy che mi dicevi.....?

Rinaldo

un trillocco le ho preso :wink:

da fulvia il 15 mag 2007 17:35

....Un allocco l'aveva già..... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 15 mag 2007 17:52

fulvia ha scritto....Un allocco l'aveva già..... :roll: :roll:

ma va a ciapa' i ratt 8)

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a