Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

da butter_fly il 15 mag 2007 14:58

caneciccio: ma lo conosci quello sotto l'ambasciata cinese? quando lo frequentavo io (spesso, 5 anni fa) era fantastico... prezzi doppi/qualità tripla rispetto agli altri...

da Greedy il 15 mag 2007 15:00

E' un cinese un po' particolare ... non pensare al classico ristorante cinese, pensa piuttosto ad un ristorante occidentale elegante, solo con cucina cinese.
Non ci vado da tanto, ma a spanne, avendolo frequentato per anni, non penso che sia cambiato così tanto ... ;)

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da caneciccio il 15 mag 2007 15:06

Butter: no! :shock: sono alcuni anni che ho smesso di sperimentare i cinesi. Sono stanca di sapere di involtino primavera per le 24 ore successive.
A lume di naso quello che mi dici tu, essendo ai Parioli, sarà migliore... mah...magari da provare...

sai, è anche che c'è quell'imbarazzante problema delle bacchette... :oops:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 15 mag 2007 15:15

caneciccio ha scritto, essendo ai Parioli

'SPETTA: allora mi sbajo!! perché quello che dico io sta vicino al viminale!! e allora sopra che c'era??? non l'ambasciata cinese... mannaggia mi sbajo :oops:
dovrebbe stare in via firenze.... mmmmm :roll:

da caneciccio il 15 mag 2007 15:21

'A Butter! Ma 'ndo me stai a mannà? :lol: nun è che me manni all'ambasciata cinese e quelli m'arresteno?? :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da adem il 15 mag 2007 16:39

butter_fly ha scritto
caneciccio ha scritto, essendo ai Parioli

'SPETTA: allora mi sbajo!! perché quello che dico io sta vicino al viminale!! e allora sopra che c'era??? non l'ambasciata cinese... mannaggia mi sbajo :oops:
dovrebbe stare in via firenze.... mmmmm :roll:

Vicino al cinema Quattro Fontane?
Ci sono stato una volta, non male, ma mi è rimasto impresso più un kitchissimo acquario che cambiava colore ogni 5 minuti che la cucina... però ora che ci penso sto cinese era proprio a via quattro fontane, non via firenze (lì c'è kisso, un discreto giappo), magari è un altro, spuntano come funghi! :evil:

da butter_fly il 15 mag 2007 16:48

adem ha scrittoVicino al cinema Quattro Fontane?
Ci sono stato una volta, non male, ma mi è rimasto impresso più un kitchissimo acquario che cambiava colore ogni 5 minuti che la cucina... però ora che ci penso sto cinese era proprio a via quattro fontane, non via firenze (lì c'è kisso, un discreto giappo), magari è un altro, spuntano come funghi! :evil:

uhm...
può darsi pure che sia 4 fontane... mi ricordo che rimane sulla sinistra, scendendo... e mi ricordo che l'ambiente è "poco cinese", ovvero abbastanza sobrio (niente dragoni, né pagode ecc). ricordo soprattutto un'anatra alla pechinese eccezionale, ma è passato del tempo :roll:

da caneciccio il 15 mag 2007 16:55

Credo stia parlando di questo, Butter? Ristorante Lon Fon Via Firenze,46

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da lacam il 15 mag 2007 19:21

caneciccio ha scrittoCredo stia parlando di questo, Butter? Ristorante Lon Fon Via Firenze,46

questo lo provo di sicuro

--------------------------------------------------------
Fu veramente un audace colui che per primo mangiò un'ostrica
(J.Swift)

da caneciccio il 15 mag 2007 21:58

Famme sapè. 8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da lacam il 16 mag 2007 11:38

caneciccio ha scrittoFamme sapè. 8)

ogghei

;-)