Aloa, Max….
Sul fatto del rim(bambi)to (più tu che io, più io che tu: chiedere alla proprie signore…
) non ci piove: forse tu sei più cerbiatto (bambi)….
Tu ripeti quello che io (e tu, tu e noi…) sto dicendo da tempo: un recensore non può essere anche ristoratore senza pagare pegno. Chi è artefice del sistema ne diventa a sua volta vittima (già dì cen volt, ma tì te me ‘scolti no
), quindi non si deve lamentare. Ho già contestato a primus il 5 all’ambiente dell’oca ciuca. Un voto senza senso. Rigiralo da qualsiasi parte, senza senso. E poi quello s’incazza per la recensione farlocca di desire. Chi la fa l’aspetti.
Se si vuole essere quindi l’uno e l’altro bisogna essere così attenti, così precisi nei giudizi che una recensione diventa veramente difficile: e non vale dire “ma io esco in primis per mangiare”. No e poi no. Te se semper un butegat.
Quindi quello che dici è (SACRO)(SANTO) Max LXVI
.
Stai sicuro che, stante che le mie recensioni sono lì da leggere e da giudicare, non ho perso l’abitudine di andare a ricercare le farloccate. Solo che dopo un po’ finisci per diventare antipatico (vuoi che ti elenchi coloro a cui sto sulle palle, eh,eh…) e allora è buona norma sostare un attimo.
L’errore di king (o mio Re hai un’ansia da prestazione in questi giorni (?), vista la pioggia di messaggi alcuni dei quali sinceramente scritti e non pensati…
) è stato quello di mescolare el diaul e l’aqua santa: le proteste di deirdre (signur come la me pias quela toseta lì
) sono giuste; se io fossi stato el king, me se saria rizsà tuti i cavei su la testa e sarei stato costretto a mandarle un fiore (più mezzo chilo di filetto di chianina) per chiedere venia….
Infatti la discussione è stata falsata da questa debolezza iniziale: attualmente io non so se da primus si mangia bene o no. E non ho capito quanto si spende per un pranzo medio.
Tu dirai subito: te set un bamba, ‘te voret? vai alla Villa Crespi. Alura!!!
Est modus in rebus: c’è un modo nella settimana enigmistica di risolvere i rebus (traduzione ares & Co).
Alla fine, riassumendo:
l’importo della carta di credito sarà regolarmente accreditato;
sono meglio i contanti;
basta parlare della recensione di king;
sempre di pastasciutta si tratta;
ricordati di cambiare il pannolone.
sciaooo, belè!
silvano