Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
50 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da Fante il 07 mag 2007 12:03

Stroliga ha scrittoCa$$o, adesso vado a reinventarmi come Medico di spettacolo..............vado e...torno.........ma, a quel punto, sarò troppo ricca per stare con voi :P

Bè è vero....ci sono psichiatri di spettacolo, medici, storici dell'arte, sociologi, filosofi....

da Fante il 07 mag 2007 12:08

Macs ha scrittoGrazie...
Peccato che non a tutti piaccia il mio "sformato di Parker con salsa all'inchiosto e foglio di Garzanti croccante"...

Troppo inchiosto.
Allappa.

da ilForchetta il 07 mag 2007 12:15

keywest68 ha scrittoMacs, se cucini come scrivi potresti essere un fenomeno.

Oggesùgiuseppemaria... e adesso chi lo ferma lo suissero... :roll:

Caro keywest, hai commesso un errore da novellino, per questo forum. Spero che il ristorante dove lavori sia sufficientemente spazioso per contenere l'ego di macs, adesso... :roll:

:wink:

da Macs il 07 mag 2007 12:23

ilForchetta ha scritto
keywest68 ha scrittoMacs, se cucini come scrivi potresti essere un fenomeno.

Oggesùgiuseppemaria... e adesso chi lo ferma lo suissero... :roll:

Caro keywest, hai commesso un errore da novellino, per questo forum. Spero che il ristorante dove lavori sia sufficientemente spazioso per contenere l'ego di macs, adesso... :roll:

:wink:

Che brutta bestia l'invidia...

Tranquillo, adesso chiedo al mio amico Keywest di dire anche a te che hai ottime potenzialità...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da ilForchetta il 07 mag 2007 12:27

Macs ha scrittoTranquillo, adesso chiedo al mio amico Keywest di dire anche a te che hai ottime potenzialità...

Davvero davvero puoi farlo? Figo!

va beh torniamo ai cuochi da palcosenico, va... :oops:

da keywest68 il 07 mag 2007 13:21

ma no dai.....uno suissero fa sempre comodo per aprire un conto a lugano.

( tranqui macs io i soldi ce li ho alle cayman)

da MarioLino il 08 mag 2007 10:41

Ma quale Jamie... il miglior cuoco di spettacolo è Guerrino di Telenova

Immagine

:-D

da nicolac il 08 mag 2007 20:56

Io il cuoco lo faccio di mestiere e questo lo sapete già, ho partecipato a trasmissioni della Rai come la prova del cuoco, dove nelle puntate in diretta non c'è nulla di falso se non che se vuoi puoi sapere in anticipo qual'è la tua busta della spesa. Quando nel 2003 c'ero io quasi nessuno la guardava. Il bello stava li. AL gambero è tutto regitrato vero e a contare è il risultato ovvio che come nel mio caso ad esempio c'era una cottura a bassa temperatura di 12 ore. e la costola arrivata bella e cotta sotto vuoto da milano. Stessa cosa vale per gusto. Il piatto lo esegui due volte e lo impatti freddo. Ma alla tv questo non importa come diceva stefania.

Parlando di Ramsey, è vero e lampante che non sia uno stinco di santo anzi un vero pezzo di gnacca, ma ragazzi quando cucina quello dovreste vederlo. Un vero fenomeno.

stando a guerino quelle trasmissioni sono forse della fine degli anni 80. "E a dio Piacendo ci vediamo domani" :)

da il_verza il 08 mag 2007 21:27

MI-TI-CO!!! 8)

Qui da noi lo danno tutte le sere verso le sette, e credo vendano pure le videocasette in edicola......... :evil: metti che sono incazzato: mi ascolto dieci minuti di
"salve!", "sì, quasi ci siamo....." e "peccato non possiate sentirne il profumo" e mi calmo di botto. :D Un grande showman: sembrerebbe infatti che il suo ristorante
(il Tinello....... Vicenza?) non fosse proprio il massimo della vita...... :(

da MarioLino il 17 mag 2007 23:52

il_verza ha scritto

MI-TI-CO!!! 8)

Un altro dei miei idoli, che in confronto Jamie è simpaticissimo e umilissimo, è il grandissimo Giorgio Locatelli, del format Tony and George della BBC. E' qualche mese però che non vedo più passare lo show su Sky.

Menzione speciale poi per Simone Rugiati..... quasi mi scrivo al suo gruppo in Yahoo (http://it.groups.yahoo.com/group/simone ... ssages?o=1)
dove risponde lui in persona alle sue fans chiamandole "lemoncine" o cose del genere. E' veramente "lu re".

50 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a