Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

LE PALAFITTE SULZANO

da micina_bs il 22 apr 2007 13:01

Non so se vi è capitato di passarci ultimamente, ma hanno ristrutturato il ristorante le palafitte, adesso è un ristorante di lusso, ma è bellissimo, fuori dal comune. C'è il sito www.lepalafitte.com se volete vederlo. Io forse ci vado mercoledì che fanno la serata sushi&stile in collaborazione col mori jungle sushi delle porte franche. Non vedo l'ora! Qualcuno ne ha già sentito parlare di questo ristorante x caso?

da deloZio il 22 apr 2007 14:30

micina_bs ha scrittoil ristorante le palafitte... www.lepalafitte.com Io forse ci vado mercoledì che fanno la serata
sushi&stile in collaborazione col mori jungle sushi delle porte franche... Non vedo l'ora!

Qualcuno ne ha già sentito parlare di questo ristorante per caso?

Immagine

Intende "le Palafitte Shore CLUB & Restaurant"? Giusto ora, ne apprendo esistenza da Lei:
letto l'Art.7 dello Statuto (clicca), non ho ancora ben inteso se necessiti presentarsi quale

- Associato di qualsivoglia genere
- Ospite di Associati della Struttura
- Parente di I° Grado di Associato/a
- Generico clienti del loro Ristorante

A tal proposito, mi pare esauriente il testo all'Art.5 del medesimo (clicca)

...

Se del caso lei fosse già Associata, non ho ancora ben inteso a quanto ammonterebbe la Quota associativa,
corrisposta preventivamente all'accettazione, prevista all'Art. 8 del medesimo (clicca): potrebbe in tal senso

aggiornarmi, magari in MP? Immagine

La cosa m'interessa, anzichenò

da micina_bs il 22 apr 2007 18:04

ehm... pardon, io sarei cliente generica in quanto ho telefonato e mi hanno detto che mercoledì 25 aprile l'entrata è libera a tutti e non solo x gli associati (tra l'altro non ho la + pallida idea di quanto costa associarsi) in occasione della serata di sushi... :oops:

da corona il 20 mag 2007 11:42

la definizione giusta della nuova getsione del rist.le palafitte è: "trappola per turisti e anche per fighetti della brescia/bergamo bene che non sanno mangiare, ma l'importante è che costi caro!"

Materie prime buone trattate male, carta dei vini ampia, ma di una scontatezza assoluta, servizio in sala insufficiente.... piuttosto proprio li in parte, a 50 metri c'è un piccolo ristorante che si chiama "A filo d'acqua", anche questo decisamente costoso e per di più con vini in conto vendita (chissà cosa vi consigliano di bere....), ma almeno la cucina è quasi interessante.

my 2 cents

da micina_bs il 20 mag 2007 13:16

grazie x la dritta! alla fine io nn ci sono nemmeno andata appuntyo xkè mi sembrava una roba da fighetti :wink:

da primus il 20 mag 2007 18:10

la prima foto del locale che appare cliccando il link del sito, è inquietante...... :shock: .....sembra una camera ardente.. :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da keywest68 il 20 mag 2007 18:53

primus ha scrittola prima foto del locale che appare cliccando il link del sito, è inquietante...... :shock: .....sembra una camera ardente.. :?

forse dopo gli attori, i calciatori, gli stilisti, un nuovo gruppo di imprenditori si sta cimentando nel settore? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da Sabryli il 20 mag 2007 23:53

keywest68 ha scritto

forse dopo gli attori, i calciatori, gli stilisti, un nuovo gruppo di imprenditori si sta cimentando nel settore? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

:lol:

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a