Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

il bolognese - milano

da nunziante9 il 23 mag 2007 18:12

Vorrei aprire una discussione su questo "famoso" ristorante milanese. Non so quanti di voi abbiano avuto la (s)fortuna di provarlo io, per soli motivi di lavoro, ho pranzato circa 4 volte (grazie a Dio i ricordi svaniscono).
Allora a me sembra immorale spendere 70/80 euro cad per mangiare male ma molto male. Il servizio è sicuramente inappuntabile (e vorrei vedere con quello che paghi) ma per il resto stendiamo un velo pietoso.
Credo che l'unico motivo per cui si va al Bolognese è per farsi vedere ....
Mi piacerebbe conoscere il parere di alcuni di voi che hanno provato questo ristorante

da ilForchetta il 24 mag 2007 09:50

È uno dei ristoranti preferiti da calciatori e veline, vere o presunte.

Può bastare? 8)

da Delta il 24 mag 2007 16:46

ilForchetta ha scrittoÈ uno dei ristoranti preferiti da calciatori e veline, vere o presunte.

Può bastare? 8)

e non solo .... :roll:

da Strini il 24 mag 2007 17:33

E' un regalo dei nostri amici romani: che vengano qui a giustificarsi :twisted:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da ilForchetta il 24 mag 2007 17:34

Strini ha scrittoE' un regalo dei nostri amici romani: che vengano qui a giustificarsi :twisted:

Calmati. Non vorrai schiacciare anche loro sotto le ruote del SUV! :shock:

da Strini il 24 mag 2007 17:38

ilForchetta ha scritto Calmati. Non vorrai schiacciare anche loro sotto le ruote del SUV! :shock:

Se vengono in bici: sono coerente, io...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 24 mag 2007 17:55

Strini ha scrittoSe vengono in bici: sono coerente, io...

Vero, è un uomo tutto d'un pezzo ricchi premi e cotiion a chi indovina di quale sostanza

da Strini il 24 mag 2007 19:00

Fante ha scritto Vero, è un uomo tutto d'un pezzo ricchi premi e cotiion a chi indovina di quale sostanza

Posso esse piuma, posso esse fero... 8)

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a