Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

dove ci si sente a proprio agio?

da bugattiPD il 30 mag 2007 01:11


quali sono i migliori ristoranti in Italia dove ambiente, servizio e look sono meno "ingessati"? insomma mi piacerebbe sapere dove è possibile essere in jeans senza sentirsi osservati come degli UFO e nello stesso tempo avere un'ottima cucina.

da EricDraven il 30 mag 2007 10:06


Non te li saprei conmsigliare, comunque, se può servirti da supporto, io vado in jeand dovunque...

Donne, automobili, mangiar bene...le mie passioni!

da Fante il 30 mag 2007 10:56


EricDraven ha scrittoNon te li saprei conmsigliare, comunque, se può servirti da supporto, io vado in jeand dovunque...


Anch'io tendo a mantenere un abbigliamento sobrio anonimo ovunque....

Nei ristoranti in generale non penso ci facciano troppo caso....se non vai in quelli con un esercito di camerieri o se non arrivi proprio alla canotta con infradito.

da Greedy il 30 mag 2007 11:15


Fante ha scrittoNei ristoranti in generale non penso ci facciano troppo caso....se non vai in quelli con un esercito di camerieri o se non arrivi proprio alla canotta con infradito.


100% .. non è che frequenti posti stellati a manetta, ma io ho notato che se proprio non sei in canotta, non ti fanno storie.

Poi magari i bi/tri-stellati sono una storia a parte, ma non li ho mai provati.

Secondo me è più una questione di sensazione personale, io mi sento a mio agio in jeans e maglietta, ovunque. Indipendentemente dall'abito delle altre persone. E, personalmente, se in un posto non mi fanno entrare perchè ho i jeans, non ci torno certo con l'abito, croce sopra e tanti saluti, son sicuro che campa bene anche senza di me.

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da adem il 30 mag 2007 11:18


Uno e Bino a Roma! Anche il sommelier di solito è in jeans (larghi, cavallo basso)...
Peccato che forse chiude a luglio :(

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron