Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

help me!!!!

da riccardo82 il 29 mag 2007 11:01


ciao mi chiamo riccardo e sono nuovo del sito!!!!
volevo sapere se qualcuno e' mai stato a mangiare alla locanda lorena sull'isola della palmaria!!!!
mi piacerebbe sapere se ci si mangia veramente bene il pesce come mi hanno detto e piu' o meno quanto si spende!!!!
ciao a tutti e grazie

Re: help me!!!!

da il_verza il 29 mag 2007 11:30


riccardo82 ha scrittovolevo sapere se qualcuno e' mai stato a mangiare alla locanda lorena sull'isola della palmaria!!!!
mi piacerebbe sapere se ci si mangia veramente bene il pesce come mi hanno detto e piu' o meno quanto si spende!!!!
ciao a tutti e grazie


......bene come si sente dire in giro? Mah, per me no! :? Della mia esperienza ricordo più che altro una frittura (normalissima) per tre persone che ne avrebbe sfamata giusto una :cry: , e una catalana sommersa di verdure........ completamente sommersa, in pratica era un'insalatona con tre pezzi (stra lessi) d'aragosta :evil: ......... i prezzi: a memoria, ma potrei sbagliare :oops: , in tre pagammo (antipasto-primo-secondo-forse il dolce, bottiglia di vino) sui 60/70 euro a testa, ci può stare considerata la comanda.......ma si parla di un paio d'anni fa, ora non so. :roll:
A mio parere, lo si consiglia per la suggestione del luogo, poco altro....... salvo intervenuta opera di rinnovo,
ambiente e coperto non impressionano per pregevolezza :D

da Greedy il 29 mag 2007 11:46


Meglio Fezzano o Lerici per mangiare ... non sono mai stato a mangiare alla locanda ma non se ne parla poi così bene a livello di mangiare o di q/p.
Piuttosto se sei a Portovenere, esci dal centro sul lungomare (guardando il porto, tieni a sx e segui la strada) e arriva al Pontile Ignazio, dopo il distributore. Li davanti c'è un ristorantino pizzeria che con 30€ ti riempie dall'antipasto al dolce, con vino della casa e caffè. Tanti antipastini classici ma ben fatti, un bel primo con pesce fresco (scampetti, cozze o vongole, quello che hanno insomma, fatti consigliare) e poi magari una frittura o grigliata.

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da marconovara il 29 mag 2007 11:56


Il titolo del topic mi aveva fatto preoccupare...

...per fortuna si tratta solo di pesce.


Ma caro amico (acc mi tocca fare il Silbusin), perchè non vai a leggerti le tre recensioni sul sito invece che disperarti qui?


http://ilmangione.it/scheda.php?id_rist=5942
http://ilmangione.it/scheda.php?id_rist=10765

"E se uno Svizzero ti dice: Italiano pizza, spaghetti, mandolino..."

Locanda Lorena

da ginger il 29 mag 2007 12:57


Io ci vado spesso, si mangia molto bene e il posto nella sua semplicità è veramente meritevole. La saletta interna è molto romantica e silenziosa, la veranda sul mare un pò rumorosa. La vista è unica!

consigliatemi

da riccardo82 il 31 mag 2007 09:19


ciao intanto grazie mille per le risp. della domanda precedente !!!!

siccome le vostre risposte sono state abbastanza decise e secche (in negativo) a questo punto vi chiedo un grandissimo piacerone:
consigliatemi un ristorante dove si mangia pesce bene con un ottima qlà\pz ed e' in riva al mare!!!
e' un occasione importante, molto importante.
naturalmente sulla costa tirrenica!!!

vi ringrazio tutti anticipatamente per le vostre risposte che spero siano tantissime!!!
ciao ciao a tutti

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron