Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Alessandria e provincia

da gallianun il 28 mag 2007 14:36


Ciao a tutti, giovedi sera e' il mio quindicesimo anniversario di matrimonio e vorrei portare mia moglie a cena fuori in un lacale che si mangi bene, carino e che :wink: si spenda il giusto (anche sui 40 euro a persona mi puo' andare bene).
Io sono gia Mangione Vip e conosco molto bene la zona Alessandria e dintorni), ma mi piacerebbe provare qualche cosa di nuovo.
Grazie
Andrea :D

da mare9 il 29 mag 2007 11:22


A un Mangione Vip e anche della zona di Alessandria non posso dare consigli, ci mancherebbe, posso limitarmi ad indicare dove andrei io se fossi in quella zona:

-IL GRAPPOLO (Alessandria);
-OSTERIA DELLA LUNA IN BRODO (Alessandria);
-AL GATTO NERO (Carezzano);
-VINERIA L'ELFO DI CAMAGNA (Camagna Monferrato);
-CASCINA BATTIGNANA (S.Sebastiano Curone).

Ciao !

da nebbiolo75 il 29 mag 2007 13:27


Ciao
io un anno fa quando ero di passaggio nella zona di Alessandria andai a Frascaro all'Osteria De Ferrari. Ci sono stato molto bene, bevuto benissimo e mangiato cucina piemontese con ottimi formaggi.

alessandria

da gallianun il 30 mag 2007 11:45


Grazie a tutti per i consigli ma alla fine ho prenotato al Porcavacca (non avevo letto ancora l'email).
Vi faro' sapere.
Ciao

Re: alessandria

da fulvia il 30 mag 2007 14:17


gallianun ha scrittoGrazie a tutti per i consigli ma alla fine ho prenotato al Porcavacca (non avevo letto ancora l'email).
Vi faro' sapere.
Ciao


...Eh non c'è male....tua moglie sarà proprio contenta!!! 8) 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Porcavacca

da gallianun il 31 mag 2007 08:16


Provato ieri sera il Porcavacca!Ve lo consiglio vivamente, mia moglie e' stata contentissima come me d'altronde, si mangia molto bene e l'ambiente e' molto soft.
Ho inoltrato la recensione per tutti.
Ciao

da Vale_65 il 31 mag 2007 14:08


Per non allontanarsi troppo da Alessandria consiglio: ristorante La Grotta, in Corso Torino 366 ad Asti, nelle vicinanze del casello Asti ovest della Torino-Piacenza.
Tipica cucina piemontese servita in un ambiente elegante ma informale. La carta dei vini è ricchissima e comprende più di 80 vini della sola provincia di Asti (oltre a una nutrita selezione di vini di altre regioni italiane).

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron