giovi1991 ha scrittoquesto ristorante mi è stato consigliato per festeggiare la prima comunione ai bambini
ilForchetta ha scrittoInfatti, il 3 giugno ci va in bavca a vela.sulle recensioni avevo notato anche io che c'era qualcosa di strano
Il 10 giugno a piedi. E dice: "Ci torneremo (ma non ci era già stato?) in barca (appunto, ci eri già andato in bavca a vela...)".
Dal terzo libro del Mangelo secondo Monty: "FARLOCCHE"
giovi1991 ha scrittocomunque questo ristorante mi è stato consigliato da un abitante di vico equense se qualcuno di voi conosce un ristorante della zona dove si mangia pesce fresco gentilmente mi date il nome io non sono della zona quindi ho bisogno di qualche consiglio grazieilForchetta ha scrittoInfatti, il 3 giugno ci va in bavca a vela.sulle recensioni avevo notato anche io che c'era qualcosa di strano
Il 10 giugno a piedi. E dice: "Ci torneremo (ma non ci era già stato?) in barca (appunto, ci eri già andato in bavca a vela...)".
Dal terzo libro del Mangelo secondo Monty: "FARLOCCHE"
kinggeorge ha scrittocucina classica buon posto per feste come quella che hai in calendarioscusa posso chiederti se ci sei stato? se si come si mangia?
kinggeorge ha scrittosvariate volte negli utlimi 26 anniallora me lo consigli si o no?conosci altri ristoranti nella zona dove si mangia bene?
si mangia bene.. pesce fresco, preparazioni classiche, ambiente adatto alle feste di famiglia, servizio "napoletano", a volte approssimativo ma mediamente cordiale
giovi1991 ha scrittokinggeorge ha scrittosvariate volte negli utlimi 26 anniallora me lo consigli si o no?conosci altri ristoranti nella zona dove si mangia bene?
si mangia bene.. pesce fresco, preparazioni classiche, ambiente adatto alle feste di famiglia, servizio "napoletano", a volte approssimativo ma mediamente cordiale