Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

A.A.A. ristorante messicano cercasi

da giagina il 16 nov 2004 19:14

[ :? Appello urgente agli appassionati ed assidui frequentatori di ristoranti messicani... mi date una mano?
ADORO la cucina messicana, finora sono stata, in "quel di Milano", al Papa's and Beer ed al Cueva Maya.
Questo fine settimana vorrei ripetere la fantastica esperienza di nachos fajitas e chili.. quale posto avete da consigliarmi?
Ho un vago ricordo, d'anni fa, del Piedra Cafè.. ho sentito parlare del Joe Pena's.. meritano? e qualcos'altro, magari migliore? mi aiutate?
.. sempre zona Milano, of course.
Grazie,
baci a tutti[/b]

da deirdre il 17 nov 2004 02:08

io mi ricordo che c'era un buon messicano a milano in via Cornalia, zona melchiorre gioia..provo a cercartelo!

da deirdre il 17 nov 2004 02:12

ok trovato.
è il piedra cafe, via cornalia 2.

ti linko il sito

http://www.piedracafe.it/index2.htm

ci andavo alcuni anni fa e mi ricordo ancora le sue quesadillas di gamberi..però non ho idea se nel frattempo la cucina sia migliorata o peggiorata, sorry!

da deirdre il 17 nov 2004 02:15

ops scusa..leggo adesso che il piedra lo conoscevi anche tu..scusate per i due post inutili.

Re: A.A.A. ristorante messicano cercasi

da vale il 17 nov 2004 13:28

giagina ha scritto[ :? Appello urgente agli appassionati ed assidui frequentatori di ristoranti messicani... mi date una mano?
ADORO la cucina messicana, finora sono stata, in "quel di Milano", al Papa's and Beer ed al Cueva Maya.
Questo fine settimana vorrei ripetere la fantastica esperienza di nachos fajitas e chili.. quale posto avete da consigliarmi?
Ho un vago ricordo, d'anni fa, del Piedra Cafè.. ho sentito parlare del Joe Pena's.. meritano? e qualcos'altro, magari migliore? mi aiutate?
.. sempre zona Milano, of course.
Grazie,
baci a tutti[/b]

Ciao Giagina,

ti rispondo brevemente.

Anni fa questo era davvero un buon messicano, un pò caro. Ora è molto che non ci torno. L'unica rece (molto scarna) che abbiamo lo da' col cappello blu....

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... sione=1164

Da provare e recensire ovviamente!

ciao

Valerio

messicano??? adoro il messsicano

da Ospite il 22 nov 2004 12:22

il FONDA MAYA in zona prota genova è il mio preferito...è da provare!!!! ( io adoro i camarones alla mexicana poi vedi tu) :lol:

da Silverello il 30 nov 2004 09:49

Un pò tardi...cmq. c'è il mexicali( è di fianco all' Alcatraz) con le sue fajtas oppure fuori Milano c'è "La Cantina" e si trova esattamente sulla ss valassina all' altezza di Valmadrera..ottime anche qui le fajtas

da Roxanne il 07 dic 2004 18:33

Ciao Giagina
Ti consiglio il Dixiland di piazzale Aquileia,io ci vado spesso, le fajitas sono ottime, gli anelli di cipolla non sono troppo unti, e poi tra i dolci ti consiglio la apple pie... se riesci ad arrivarci :wink: ha anche un buon rapporto qualità/prezzo: antipasto, fajitas e birra io pago sui 25 euro...

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a