Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Stranezze

da scogghi il 13 giu 2007 12:32


Si può ancora comprare con le vecchie lire nei cinque negozi della piccola catena “La Scelta doc” sparsi per Milano e così sarà fino al 2012, anno in cui la vecchia moneta sarà abolita del tutto.

Al contrario al ristorante Papà Francesco di via Marino sempre a Milano si può pagare il conto in dollari, con un risparmio del 33%, dal momento che un dollaro è fatto corrispondere a un euro.

Re: Stranezze

da keywest68 il 13 giu 2007 14:16


scogghi ha scritto

Al contrario al ristorante Papà Francesco di via Marino sempre a Milano si può pagare il conto in dollari, con un risparmio del 33%, dal momento che un dollaro è fatto corrispondere a un euro.


ma cos'è beneficenza? :roll:

da Bob il 13 giu 2007 14:18


:shock: :shock:
più che Papà Marino, direi Papà Natale.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Bob il 13 giu 2007 14:26


Dove l'hai trovata, la notizia? Ho dato un'occhiata al sito, e non se ne parla, neppure nella versione inglese. Anzi, il menù inglese riporta, correttamente, i prezzi in Euro.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da scogghi il 13 giu 2007 14:32


Bob ha scrittoDove l'hai trovata, la notizia? Ho dato un'occhiata al sito, e non se ne parla, neppure nella versione inglese. Anzi, il menù inglese riporta, correttamente, i prezzi in Euro.


Nella notizia di Club Papillon di oggi.....

Dici che è una bufala???

da Bob il 13 giu 2007 14:54


ignorantissimo sono.... :oops:
Che è il Club Papillon?

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da scogghi il 13 giu 2007 15:14


Bob ha scrittoignorantissimo sono.... :oops:
Che è il Club Papillon?


Il Club di Papillon è un’associazione nazionale che ha come finalità la riscoperta dell’originalità di una cultura popolare attraverso il gusto.
Fondato ad Alessandria il 19 giugno del 1992 dal critico enogastronomico Paolo Massobrio, il Club è oggi un movimento di consumatori con oltre 6.000 soci e 50 sedi dislocate nelle principali regioni italiane. Ogni club locale ha vita propria e organizza, nell’ottica di favorire un legame sempre più stretto con il territorio, incontri dedicati al gusto a 360°: dai corsi di cucina e di degustazione di vini, a serate culturali e tematiche incentrate su dettagliati argomenti enogastronomici.


www.clubpapillon.it

da Strini il 14 giu 2007 09:18


scogghi ha scritto Dici che è una bufala???


Beh, se non fosse una bufala mi arrabbierei parecchio e pretenderei uno sconto del 33% pagando in euro 8) .

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron