Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

trattoria a pisa

da morrison77 il 07 giu 2007 22:59


Buongiorno! :D
Mi servirebbe un consiglio su una buona trattoria o ristorante in pisa (o immediate vicinanze) che serva i classici della tradizione pisana e toscana. Aperto la domenica a pranzo.
Grazie mille per le segnalazioni che vorrete farmi

da butter_fly il 08 giu 2007 12:18


non demordere morrison: appena si affaccia qualche toscano ti saprà dare le dritte di cui hai bisogno :wink:
intanto CLICCA QUI


da mare9 il 08 giu 2007 13:15


Non sono toscano e non so se sono aperti domenica a pranzo però a mio parere questi sono dei buoni posti:

-Antica Trattoria da Bruno (via l.bianchi 12);
-La Grotta (via s.francesco);
-Trattoria Alla Giornata (via bibbiana 11);
-Poldino (loc. cascine vecchie 11);
-La Clessidra (via s.cecilia 34)

Ciao !!!

Re: trattoria a pisa

da deloZio il 08 giu 2007 13:41


morrison77 ha scrittoMi servirebbe un consiglio su una buona trattoria o ristorante in pisa (o immediate vicinanze)

Immagine


Per quel che mi riguarda, in questi casi la radicata territorialità
del recensore è tutto: al ché, ha provato a dare un'occhiata a


"Ciritorno"
Posti dove si mangia a Pisa e dintorni (clicca QUI)

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da lucami77 il 08 giu 2007 15:13


Ciao morrison...per caso vai a vedere la finale del monza come me?
Anche a me servirebbero le stesse informazioni.. please...

da morrison77 il 12 giu 2007 19:09


lucami77 ha scrittoCiao morrison...per caso vai a vedere la finale del monza come me?
Anche a me servirebbero le stesse informazioni.. please...

ottimo intuito :D però per il momento non ho ancora trovato nulla di interessante... continuate a segnalare gente, continuate :D

da mare9 il 12 giu 2007 21:08


Scusami ma le mie segnalazioni e quelle di deloZio con tanto di sito delle recensioni della zona di Pisa come mai le consideri a priori "non interessanti" ? Cosa cerci di preciso ?
Ciao !

da morrison77 il 15 giu 2007 22:04


mare9 ha scrittoScusami ma le mie segnalazioni e quelle di deloZio con tanto di sito delle recensioni della zona di Pisa come mai le consideri a priori "non interessanti" ? Cosa cerci di preciso ?
Ciao !

nn le reputo non interessanti a priori è che vorrei leggere anche delle rece prima... cmq penso che nn andrò piu per pranzo!

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron