Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

RISTORANTE GRECO A MILANO

da Delta il 22 giu 2007 08:54


Ciao a tutti, domani la mia consorte gradirebbe pranzare
in un ristorante greco, avete info da darmi e che sia aperto
a pranzo. grazie
:)

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da Fante il 22 giu 2007 09:41


Prova a guardare QUA

da Delta il 22 giu 2007 10:04


Grazie, avevo già notato la rece....ma è chiuso a pranzo

:(

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da pie il 22 giu 2007 11:26


questo mi sembra aperto a pranzo !

http://www.mykonos-ristorantegreco.it/

comunque l'esperides di via porpora mi ha molto deluso...preferisco di gran lunga la taverna greca di via sigieri !

da Delta il 22 giu 2007 11:36


Grazie, però dal loro sito web il Sabato a pranzo è chiuso.

Credo che la Taverna Greca sia aperta domani x pranzo,
telefonerò...ho letto una rece positiva sul locale.

Vedremo poi domani

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da marconovara il 24 giu 2007 13:02


pie ha scrittocomunque l'esperides di via porpora mi ha molto deluso...preferisco di gran lunga la taverna greca di via sigieri !


Sono andato a cercare una eventuale recensione ma non l'ho trovata allora colgo l'occasione per chiederti come mai ti ha deluso tanto?

La taverna mykonos è sicuramente una buona alternativa, porta con sè il fascino delle taverne greche d'altri tempi, tuttavia, a mio parere, la qualità della cucina ultimamente è un po' scaduta.

La taverna greca e sarda di via Sigieri invece è un piccolo localino nato come greco e poi rilevato dai due attuali proprietari che hanno deciso di mantenere la cucina greca accostandola a quella della propria terra. Il risultato è che comunque si mangia una buona cucina greca, ma la scelta delle pietanze è davvero misera.

Un locale greco molto carino e di ottima cucina cretese è il mykonos di Intra, a un oretta da milano, ma ne vale veramente la pena.

da Delta il 26 giu 2007 11:41


Vedremo poi domani


Non ci sono poi andato.....alle 13.30 ero dalle parti
di Pero.......mi sono fermato da Alfredo....
già fatto alcune rece....anche se questa volta...sono rimasto
un po deluso :(

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron