Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

padova

da patedolive il 04 giu 2007 16:04


ciao
qualcuno mi sa consigliare un buon ristorante a padova, possibilmente con giardino?

grazie

da stefano66m il 04 giu 2007 17:58


Io conosco da Giovanni in via Maroncelli, zona Fiera, non ha il giardino però ha delle paste fresche eccellenti e poi un ottimo carrello di arrosti e uno favoloso di bolliti, certo che se trovi la giornata a 40° non so come ne vieni fuori :shock:
Prezzo intorno ai 40 euro a persona

da patedolive il 05 giu 2007 11:06


non conosco padova e mi sa che "zona fiera" cosi', a naso, sia lontana... :D

io saro' a... cavolo, non ricordo piu', spetta che vado a vedere....

da patedolive il 05 giu 2007 11:18


patedolive ha scrittonon conosco padova e mi sa che "zona fiera" cosi', a naso, sia lontana... :D

io saro' a... cavolo, non ricordo piu', spetta che vado a vedere....


trovato!
cervarese santa croce, zona colli euganei

da bugattiPD il 12 giu 2007 22:42


"da mario e mercedes" in centro, vicino via savonarola: molto accoglienti, bel giardino, si mangia bene!

PIZZERIE ZONA PADOVA

da galappagos il 12 lug 2007 11:53


ciao, non conosco bene la zona e quindi non potrei darti nessuna indicazione in erito a ristoranti con giardino...vicino a dove sto io ESte, però, c'è un bel locale che si chiama Il gaucho, e lapizza non è tanto male...in compenso l'ambiente è veramente carino.
se vuoi mangiare bene, però, c'è una bella pizzeria a San bonifacio "I tigli". Li sia ambiente che mangiare e bere sono veramente alla stragrande....se scegli poi il menù degustazione stai sicuro che raggiungi il top....anche il prezzo, in questo caso, può considerarsi al top!!!
se se in giro con amici, invece, e vi piace girare per i piccoli paesi, tri consiglio a Borgoricco una pizzeria dove la pizza è veramente da provare. Si chiama "il Graticolo" ed i proprietari Andrea ed Ariella sono fantastici. Chiedi la pizza a lievito naturale e vedrai che forza!!lui ha imparato così dall'Università della Pizza...è una pizzeria da asporto, lo so un pò scomoda, ma visto che ti trovi a Padova ne vale proprio la pena!!!

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron