Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

MANDI! ha chiuso!!

da MILVIUS il 23 ott 2004 18:16

buongiorno a tutti!questo è il mio primo messaggio sul forum.
scrivo per segnalare che il ristorante "Mandi!osteria friulana"di via De Marchi ha chiuso e sta cambiando nome e gestione.
io purtoppo non ho fatto in tempo a provarlo e mi dispiace un sacco :cry: :cry: viste le buone recensioni lette sul mangione!!
ciao e alla prossima.
Milvius.

da deirdre il 08 nov 2004 11:04

vuoi un parere personale?
non ti sei perso assolutamente nulla.
per 70 euro (in due), abbiamo mangiato una trotella scongelata, un quarto di refosco, due antipasti e due primi, il tutto molto scarso..senza contare i "buchi" sulle braccia dovute alle tovaglie fatte tipo all'uncinetto..molto graziose a vedersi, ma scomodissime a mangiarci su...uscendo dal ristorante, l'impressione è stata quella di dirsi "andiamo a mangiare una pizza, qui non ci torniamo manco morti".

da MILVIUS il 08 nov 2004 11:17

Grazie

l'ultima VERA OSTERIA

da Capitan Uncino il 09 dic 2004 13:28

Mandi! Era un luogo Mitico, una delle ultime VERE osterie dove si poteva farsi una bella cantata dopo cena... Ci ho passato, oltre a tante belle serate, il CAPODANNO 2004 e ci siamo divertiti da morire, oltre ad avere mangiato veramente bene...
ma la cosa che non riesco più a trovare è quell'atmosfera accogliente, schietta e soprattutto VERA... Se qualcuno sa che fina he fatto Flavio, se ha aperto da qualche altra parte: batta un colpo...
Se qualcuno conosce ancora un posto a Milano, dove non sei trattato come un pollo da spennare ma come una persona, me lo faccia sapere.

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a