Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Trattoria Da Pino - Milano

da satrapo il 16 lug 2007 19:23


ciao, oggi, aggirandomi per il centro di milano mi sono imbattutto, in via cerva, in questo piccolo locale, che mi ha sbalordito per i prezzi davvero bassi (5 euro i primi, 6 i secondi). non mi sono soffermato molto sul menu ma, ovviamente senza piatti di ricercatezza e materie prime pregiatissime, mi sembrava un'offerta abbastanza genuina. volevo chiedere se qualcuno lo conosceva e me lo consigliava. grazie

da Rinaldo il 17 lug 2007 16:41


Avendo prezzi così convenienti perchè non ti ci sei tuffato? :wink:

Rinaldo

da satrapo il 17 lug 2007 20:20


beh mi sembra pazzesco che nessuno conosca questo posto, piuttosto carino, in pieno centro in cui si può mangiare a meno di 20 euro un pasto completo... :cry:

da Rinaldo il 17 lug 2007 20:41


Appunto!
Fiondati e manda la recensione 8)

Rinaldo

da Strini il 18 lug 2007 17:53


satrapo ha scrittobeh mi sembra pazzesco che nessuno conosca questo posto, piuttosto carino, in pieno centro in cui si può mangiare a meno di 20 euro un pasto completo... :cry:


La "Bottiglieria da Pino" è un posto effettivamente noto, tra l'altro segnalato da slowfood, GR, ecc. Gli orari certo non lo rendono facilmente frequentabile (è aperto solo a pranzo e chiuso nei weekend). Quindi io personalmente lo conosco da anni, ma alla fine non ci sono mai stato :oops: :oops:

Comunque provalo, non dovresti avere brutte sorprese

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron