Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da michaela il 18 lug 2007 15:33


tpt ha scrittoKing ... hai gettato il sassolino e nascosto la manina!
Non si fa! No, no, no! :?


E' evidente che, oltre a parlare a sproposito, è quel che gli riesce meglio.

Si da il caso "caro" King che io conosca il posto che tu, senza cognizione di causa, stai DIFFAMANDO.
Perciò hai soltanto un paio di alternative: 1) motivare la tua discutibile buttade, 2) tacere.

Detto ciò, per tutti coloro che frequentano questo forum ma che non necessitano di quei 10 secondi di gloria raccontando presunte storielle di alcuna rilevanza, mi limiterò a dire che l’antica stazione di posta merita una visita.
La location non è niente male. Il servizio è attento e puntuale. La cucina decisamente buona.
Il personale sta facendo un buon lavoro anche se con qualche errore e/o sbavatura, ma con indubbia passione.

Buon pomeriggio a tutti.

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

da kinggeorge il 18 lug 2007 15:42


beata irruenza...

che, a volte, va di pari passo con la beata ignoranza.. nel senso che ignori le cose, ovviamente, mica in termini offensivi 8)

sono ben felice che ti sia trovata bene lì :) e mi auguro che vi si trovino bene tutti coloro che vi andranno...

ma, semplicemente, io ne sto alla larga e il mio consiglio disinteressato è di non andarci :P

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Stellina il 18 lug 2007 17:06


michaela ha scrittoE' evidente che, oltre a parlare a sproposito, è quel che gli riesce meglio.

Si da il caso "caro" King che io conosca il posto che tu, senza cognizione di causa, stai DIFFAMANDO.
Perciò hai soltanto un paio di alternative: 1) motivare la tua discutibile buttade, 2) tacere.



Sembra la reazione isterica di un'amante....mi devo preoccupare?? :lol:

Meglio tener presente che si tratta solo di pastasciutta e che accusare qualcuno di diffamazione è una cosetta esagerata.. :roll: :lol:

Prova con gli ormoni... :roll:

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da zack1973 il 18 lug 2007 17:23


ah però...il ristorante in questione non è poi così sconosciuto...
quando l'ho chiesto al forum...sembrava che nessuno ne avesse sentito mai nemmeno il nome....tant'è che m'è venuto il dubbio della sua esistenza!

Per quanto riguarda la mia personale valutazione, sono d'accordo con Micaela, non mi è sembrato così male, la cucina è discreta e cmq il rapporto qualità/prezzo (considerando anche la location molto carina) è positivo...

Ciao

da caglia il 19 lug 2007 14:41


Zack,mi ricordavo di averlo sentito, il ristorante....
Ho trovato una vecchia scheda di Papillon dove si diceva bene.
Non che questo significhi nulla.
Stando alla tua rece non mi sembra che valga davvero la pena di andarci.

A dirla tutta dalla descrizione dei piatti che hai fatto mi farebbe pensare più a un 6 che a un 7.

A dirla altrettanto tutta non mi fa impazzire chi dice "non andateci" e non fa cenno al perchè.

Rischio di diffazione permettendo :wink:

da oh_baba il 19 lug 2007 15:51


Essendo di Corsico mi incuriosisce il posto pero' dalla tua recensione capisco che + o - uno dei 2 piatti scelti sia degli antipasti che dei primi e dolci non fosse diciamo perfetto per cui a "naso" non vedo un po' rapporto qualita'/prezzo visto che hai pagato 90 euro in 2, o no? :roll:

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron