Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da adem il 19 lug 2007 18:12


fulvia ha scritto
adem ha scritto
caglia ha scrittotonnarelli caciopepati?


100% Roscioli, anche se certo sta cacio e pepe è meno verace dell'originale (tre pepi, uovo di Parisi, guanciale del Conero)...



...Uovo e guanciale nella cacio e pepe??? :? :?

....Te staj a confonne cò la carbonara???? :wink:


Può essere, è il caldo! :oops:
Però sono quasi sicuro che Roscioli li proponga come tonnarelli cacio e pepe (l'ho pure scritto nella rece), ma sarebbe più corretto chiamarli gricia (appunto, l'amatriciana in bianco). Appena scendo vado e verifico :D

da caneciccio il 19 lug 2007 18:13


Adem s'è confuso, daje su, mò! Anvedi che jene tutti a mozzicallo... :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da caneciccio il 19 lug 2007 18:17


No adem...leggete 'a recenZione mia :wink:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da fulvia il 19 lug 2007 18:25


adem ha scritto
fulvia ha scritto
adem ha scritto
caglia ha scrittotonnarelli caciopepati?


100% Roscioli, anche se certo sta cacio e pepe è meno verace dell'originale (tre pepi, uovo di Parisi, guanciale del Conero)...



...Uovo e guanciale nella cacio e pepe??? :? :?

....Te staj a confonne cò la carbonara???? :wink:


Può essere, è il caldo! :oops:
Però sono quasi sicuro che Roscioli li proponga come tonnarelli cacio e pepe (l'ho pure scritto nella rece), ma sarebbe più corretto chiamarli gricia (appunto, l'amatriciana in bianco). Appena scendo vado e verifico :D


....Aridajje!!!! :P :P :P L'Amatriciana è senza l'ovo!!!!!

Ve dò na capocciata che ve riformo..... :twisted: :twisted:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da adem il 19 lug 2007 19:21


caneciccio ha scrittoNo adem...leggete 'a recenZione mia :wink:


E' proprio quello il problema, avevo appena iniziato ad arrampicarmi sugli specchi quando mi so' riletto le due recensioni, e ad Aprile manco c'avevo la scusa del caldo :wink:

Mi resta il dubbio: ma se non era cacio e pepe, e non era neanche gricia, che me so' magnato? Escludo di essermi inventato due ingredienti dal nulla, mi si impone di tornare da Roscioli...

da adem il 19 lug 2007 19:34


...giusto per togliermi il dubbio di aver mangiato una "banale" carbonara... :shock:

da fulvia il 20 lug 2007 00:11


...Ma con l'ova di Parisi!!!!! :wink: ....Micaciccia...... :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron