Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Agriturismo Rocce Bianche - Arbus - Loc. Bidderdi (CA)

da simoncina il 24 lug 2007 10:20


La Sardegna è una terra piena di contraddizioni, morfologiche, culturali, economiche. Amata, desiderata, impervia quanto accogliente, dove convive il lusso sfrenato di Porto Cervo & company e dove devi dare la precedenza ai pascoli di pecore in mezzo alle strade costiere. E i sardi, che soffrono la mancanza dei loro monti e delle loro cale, ma che bramano la voglia di scappare dall'isola alla volta del continente, rispecchiano perfettamente le contraddizioni della loro terra: rudi, diffidenti, un pò arcigni, di poche parole. E invece no. Questa premessa per un mio personale plauso ai proprietari dell'agriturismo Rocce Bianche di Arbus (CA), dove ho cenato ven. 13 u.s. Arriviamo in quattro senza prenotazione e senza contanti intorno alle 21.30. L'agriturismo non accetta nè carte nè bancomat e i proprietari, messi al corrente della nostra situazione, non ci pensano due volte a farci raccomodare, servirci e coccolarci. E' sufficiente il nostro impegno di saldare via vaglia al rientro dalle ferie. Nessuna richiesta, nessuna diffidenza. Tanto calore e tanta simpatia. Siamo noi che lasciamo per scrupolo nomi e numeri di telefono e qui, splendida la battuta del proprietario "E' la prima volta che riesco ad avere in un sol colpo i numeri di quattro belle ragazze"!. Atteggiamento inconsueto quanto lodevole.

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

Re: Agriturismo Rocce Bianche - Arbus - Loc. Bidderdi (CA)

da lauciani il 24 lug 2007 11:06


simoncina ha scrittoquattro belle ragazze


A 4 tamarri in canottiera, con piercing al sopracciglio, a bordo di 2 Typhoon taroccati avrebbe fatto credito??

8)

da simoncina il 24 lug 2007 11:12


Beh, possono fare una prova Il Forchetta, Greedy, Balbo e Yoda con la macchina di Silbusin, senza un soldo, rutto libero in sala, offrendosi di dare al risotratore i cellulari di Butter Fly e Caneciccio o, alla prima reticenza, promettere Fante in sacrificio per la serata del porceddu e vediamo....

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da Fante il 24 lug 2007 11:26


simoncina ha scrittopromettere Fante in sacrificio per la serata del porceddu e vediamo....



:shock:

....la mela in bocca ok, ma la carota no....

Re: Agriturismo Rocce Bianche - Arbus - Loc. Bidderdi (CA)

da silbusin il 24 lug 2007 11:46


Beh, possono fare una prova Il Forchetta, Greedy, Balbo e Yoda con la macchina di Silbusin, senza un soldo, rutto libero in sala

A 4 tamarri in canottiera, con piercing al sopracciglio, a bordo di 2 Typhoon taroccati avrebbe fatto credito??

Ma quando ci siamo incontrati? :oops: :oops: :oops:

da Greedy il 24 lug 2007 11:47


Se hanno questo da offrire:

Immagine


Mi presento anche vestito da ballerina del can-can ... ;)

G.

da dinky il 25 lug 2007 15:57


Da sarda ringrazio Simoncina per la descrizione che ha dato di noi sardi. :D

L'ospitalità e l'accoglienza credo che siano le nostre migliori qualità.

Il trattamento che ti è stato riservato non mi stupisce affatto.
:P

Quando parlo di Sardegna non intendo però la Costa Smeralda!! :wink:

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron