Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristoranti da non perdere in Valle d'Aosta

da satrapo il 23 lug 2007 09:43


ciao quest'estate mi troverò per un paio di settimane in val d'aosta. volevo sapere quali sarebbero i ristoranti che mi consigliereste, anzi quelli "memorabili" (entro un certo budget s'intende). io sono nella zona di cogne ma non importa la vicinanza. grazie

Re: Ristoranti da non perdere in Valle d'Aosta

da cisejazz il 23 lug 2007 10:25


satrapo ha scrittociao quest'estate mi troverò per un paio di settimane in val d'aosta. volevo sapere quali sarebbero i ristoranti che mi consigliereste, anzi quelli "memorabili" (entro un certo budget s'intende). io sono nella zona di cogne ma non importa la vicinanza. grazie


non ricordo il nome di questo ristorante, ma ricordo di aver mangiato molto bene.
Si trova poco prima di arriva a Cogne, in una rientranza sulla destra (venendo da Aosta).
Il nome aveva a che fare con un diavolo.
Ho mangiato e bevuto molto bene!

da wineless il 23 lug 2007 13:13


Prova le brasserie nel centro di Cogne, si mangia discretamente ovunque! Discendere a valle la sera può diventare seccante, meglio coltivare i buoni indirizzi locali...

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Milwall il 24 lug 2007 12:30


La Clusaz a Gignod
La Clotz sopra Entreves
Le Vieux Liskamm ad Antagnod
La tavernetta du Breithorn a Champoluc
Cafè Quinson a Morgex
Chez Pierre a Verres

ciao
M.

da andregiuli il 24 lug 2007 20:45


E' un po' di tempo che manco da quelle parti, ma mi sono sempre trovato bene da Lou Ressignon, a Cogne, che ho visto ha buone recensioni nel sito, e da Lou Tchappé a Lillaz; il primo è più sul tradizionale e il secondo un po' più raffinato.

da Rinaldo il 26 lug 2007 17:34


Gastone a Curma.

Adesso posso sponsorizzarlo visto che la famigghia l'ha ceduto :wink:
A parte gli scherzi, Stefano lo chef è rimasto, provalo e vedrai che non si tratta della solita cucina valligiana per turisti.

Se poi hai tempo e denaro a disposizione: Café Quinson a Morgex, il numero uno in valle, secondo me.

Ciao
Rinaldo

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron