Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

Riviera del Conero:consiglio per ristorante

da Gallo_Nero il 13 lug 2007 14:36


Salve, qualcuno sa darmi qualche consiglio per un ristorante/trattoria, in zona riviera del Conero, dove mangiare del buon pesce senza spendere una fortuna?

Attendo fiducioso...........

ciao

Simone

da tpt il 13 lug 2007 14:38


Ne ricordo uno in cima a Sirolo. Specialità pesce ed ampia terrazza esterna. Putroppo non ne ricordo assolutamente il nome! :cry:

da Gallo_Nero il 13 lug 2007 14:40


tpt ha scrittoNe ricordo uno in cima a Sirolo. Specialità pesce ed ampia terrazza esterna. Putroppo non ne ricordo assolutamente il nome! :cry:


Grazie lo stesso :)

da tpt il 13 lug 2007 14:45


Dopo una breve escursione nei cassettini della mia pessima memoria ... eccolo! L'ho trovato! All'epoca ho mangiato davvero bene ma si tratta di qualche annetto fà! :wink:

RISTORANTE DELLA ROSA

Indirizzo: Corso Italia, 39
Cap: 60020
Località: Sirolo (AN)
Tel: ++39.071.9330689
Email: info@ristorantedellarosa.it
Sito web: www.ristorantedellarosa.it

da Gallo_Nero il 13 lug 2007 14:49


tpt ha scrittoDopo una breve escursione nei cassettini della mia pessima memoria ... eccolo! L'ho trovato! All'epoca ho mangiato davvero bene ma si tratta di qualche annetto fà! :wink:

RISTORANTE DELLA ROSA

Indirizzo: Corso Italia, 39
Cap: 60020
Località: Sirolo (AN)
Tel: ++39.071.9330689
Email: info@ristorantedellarosa.it
Sito web: www.ristorantedellarosa.it



Grazie mille per il consiglio!

da pazzagioia il 14 lug 2007 10:01


aggiungo il mio consiglio. da ALVARO a Numana (prenotazione necessaria: è sempre pienissimo!)

da Gallo_Nero il 18 lug 2007 16:57


pazzagioia ha scrittoaggiungo il mio consiglio. da ALVARO a Numana (prenotazione necessaria: è sempre pienissimo!)


Ha un sito questo ristorante?
Così, almeno per farsi un idea.

Saluti
Simone

da pazzagioia il 18 lug 2007 18:08


Gallo_Nero ha scritto
Ha un sito questo ristorante?
Così, almeno per farsi un idea.

Saluti
Simone


su google ho trovato questo link:
www.rivieradelconero.it/daalvaro/

è solo una paginetta ma meglio di niente
ciao

dario

da K1 il 18 lug 2007 19:33


guardati la foto piccola in basso a destra..è la filiale minimal chic di Cedroni, non si paga poco, si magna strano (ma bene), però è un piccolo paradiso, direttamente sul mare, ci si può andare in braghini... :D
http://www.madonninadelpescatore.it/clandestino.html

da Gallo_Nero il 23 lug 2007 09:31


K1 ha scrittoguardati la foto piccola in basso a destra..è la filiale minimal chic di Cedroni, non si paga poco, si magna strano (ma bene), però è un piccolo paradiso, direttamente sul mare, ci si può andare in braghini... :D
http://www.madonninadelpescatore.it/clandestino.html


Grazie mille! :)

da Greedy il 26 lug 2007 11:50


pazzagioia ha scrittoaggiungo il mio consiglio. da ALVARO a Numana (prenotazione necessaria: è sempre pienissimo!)


uhmmm .... ci sono stato a cena, niente di che .... servizio altamente differenziato in base al legame con il gestore o al gonfiore (presunto) del portafoglio, per i comuni avventori un servizio nella norma.
Nessun piatto da segnalare in negativo, ma neanche niente per cui tornerei apposta.
Insomma, non butti i soldi dalla finestra, ma anche se non ci vai puoi dormire tranquillo ...

G.

da Gallo_Nero il 27 lug 2007 09:49


Greedy ha scritto
pazzagioia ha scrittoaggiungo il mio consiglio. da ALVARO a Numana (prenotazione necessaria: è sempre pienissimo!)


uhmmm .... ci sono stato a cena, niente di che .... servizio altamente differenziato in base al legame con il gestore o al gonfiore (presunto) del portafoglio, per i comuni avventori un servizio nella norma.
Nessun piatto da segnalare in negativo, ma neanche niente per cui tornerei apposta.
Insomma, non butti i soldi dalla finestra, ma anche se non ci vai puoi dormire tranquillo ...

G.


Conosci invece qualcuno di consigliabile li in zona?

Grazie Simone

da Greedy il 27 lug 2007 10:12


Gallo_Nero ha scritto
Conosci invece qualcuno di consigliabile li in zona?

Grazie Simone


Putttroppo no ... mi han detto che al porto, <i>dentro</i> al porto, c'è un chioschetto (sempre pieno) e fanno fritture (e forse grigliate, non son sicuro), devo ancora provarlo, ma molte abitanti del posto vanno li a farsi un piattone di fritto. Pesce fresco, non congelato, piatti grandi, prezzi bassi. Però è un chioschetto con i tavoloni di plastica fuori.

Cmq ribadisco, Alvaro non è cattivo, magari non andare di venerdì/sabato sera, anche se ora che è stagione piena sarà sempre pieno al collasso, poi ha una vista sul porto e sulla costa molto bella. Solo che te ne parlano come il miglior ristorante del mondo, e invece è normalissimo. Se capiti poi in giornata piena, con due o tre tavoli di amici di Alvaro o signorotti locali, tu praticamente non esisti ...

da Greedy il 27 lug 2007 10:39


Persona che gode di mia stima e fiducia mi consiglia questo:
Giacchetti

G.

da Gallo_Nero il 27 lug 2007 15:00


Greedy ha scrittoPersona che gode di mia stima e fiducia mi consiglia questo:
Giacchetti

G.


Infinite grazie!!! :D :D :D

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron