kinggeorge ha scrittoquale? la locanda di alia?
vinicola ha scrittoAbbiamo pure digerito tutti tutto e senza problemi.
MAX61° ha scrittoCaro Wineless Adriano,
il mito dell’Alia, per me, non crollerà di certo in conseguenza della recensione di Princess. Conosco Alia da 25 anni. E’ vero, non ci sono mai stato fisicamente, ma ho seguito attraverso VCR alcune sue trasmissioni e le sue ricette mi hanno affascinato. Le maggiori guide l’hanno sempre dato come uno dei migliori locali del SUD, almeno in fatto di cucina del territorio. Si sa, le guide ufficiali non sono più attendibili. Linea di cucina non vuol certo dire perfezione. Può darsi che Princess sia capitata nella giornata sbagliata. E’ capitato spesso anche a me e abbastanza di recente.
Sono in contatto con Alia regolarmente e proverò a girargli questa rece ed a chiedere cosa ne pensa e come mai. Una ragione ci deve pure essere.
E poi son locali “VECCHI” questi, come Marchesi e hanno fatto il loro tempo e, come è giusto che sia, devono lasciare il posto a quelli nuovi. Tu alla Locanda degli E20 ti sei trovato bene ed io, al contrario, mi son trovato molto male. Capita! Tu sei giovane ed io sono vecchio. Certe invenzioni (piatti) che a te sembrano entusiasmanti o particolarmente riusciti, a me riescono solo a farmi incavolare e viceversa. C’est la vie....mio giovane amico! Anche noi recensori (datati) dobbiamo appunto far posto ai nuovi astri nascenti. T’’e capì SILBUSIN?
LA MAX 61°
primus ha scrittoUrch...un addio alle armi??
Scherzi a parte io non conosco assolutamente Alia, pero' a fronte di certe cifre un servizio cosi "curioso" e svogliato, leggendo la rece di Princess, non e' ammissibile....avessero speso 40 euro..e vabbe' ma se passi i 100.....
Per quanto concerne la giornata sbagliata son daccordo puo' capitare, pero' in cucina..magari qualche materia prima che non soddisfa come le altre volte, cotture disattente (vedi le trofie di Wineless-vedi le trofie di Vinicola) etc...ma in sala secondo me no.
MAX61° ha scrittoSono in contatto con Alia regolarmente e proverò a girargli questa rece ed a chiedere cosa ne pensa e come mai. Una ragione ci deve pure essere.
princess ha scrittoprimus ha scrittoUrch...un addio alle armi??
Scherzi a parte io non conosco assolutamente Alia, pero' a fronte di certe cifre un servizio cosi "curioso" e svogliato, leggendo la rece di Princess, non e' ammissibile....avessero speso 40 euro..e vabbe' ma se passi i 100.....
Per quanto concerne la giornata sbagliata son daccordo puo' capitare, pero' in cucina..magari qualche materia prima che non soddisfa come le altre volte, cotture disattente (vedi le trofie di Wineless-vedi le trofie di Vinicola) etc...ma in sala secondo me no.
Ho già segnalato l'errore a Roby riguardo l'importo a persona che non è stato di 112 a testa ma di 62 a testa
Mi scuso con tutti gli amici
princess
MAX61° ha scrittoUno sbaglio può sempre capitare. Se invece di scrivere chilometrate di "IIIIMMMPREEEEESSSIIOOOOOOOONIIIIII" si controllassero meglio i prezzi!
Nulla di male. Ci tenevo a puntualizzare questo irrilevante dettaglio.
LA MAX 61° AUC