Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorante alice - milano

da pie il 30 lug 2007 15:59


qualcuno è già stato nel nuovo ristorante Alice in via Adige a Milano...specializzato in pesce ?
mi hanno riferito che ci si mangia davvero molto bene...e che sarebbe condotto da chi prima gestiva il ristorante Girasole ad Orio Litta nel lodigiano.

da butter_fly il 30 lug 2007 16:02


di Alice ci sono già 2 recensioni nel sito, con tanto di link al forum nell'ultima di esse, fresca di pochi giorni :wink:


da pie il 30 lug 2007 16:18


butter_fly ha scrittodi Alice ci sono già 2 recensioni nel sito, con tanto di link al forum nell'ultima di esse, fresca di pochi giorni :wink:



visto tutto...grazie...prima di inserire il messaggio avrei dovuto fare una ricerca !
che figura...chiedo scusa !
il sito però è ancora in costruzione !

da silbusin il 30 lug 2007 16:24


Orpo, pie, se ti incontra Pat Garrett ti stende con un colpo di Colt... :D
http://ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=4932 dove troverai un fine dibattito alla taca la bala o il pè...
http://ilmangione.it/forum/viewtopic.ph ... aliceristo dove troverai consigli alla "torna a casa Lassie"....

fai una cosa: vai, mangi senza presentarti 8) , e poi scrivi una bella recensione.
sicuramente è una cosa che farò anch'io.
:D

da pie il 30 lug 2007 16:44


silbusin ha scritto
fai una cosa: vai, mangi senza presentarti 8) , e poi scrivi una bella recensione.
sicuramente è una cosa che farò anch'io.
:D



sarà fatto al più presto...!!! :wink: :) :D

Re: ristorante alice - milano

da gusto230 il 11 ago 2007 13:54


pie ha scrittoqualcuno è già stato nel nuovo ristorante Alice in via Adige a Milano...specializzato in pesce ?
mi hanno riferito che ci si mangia davvero molto bene...e che sarebbe condotto da chi prima gestiva il ristorante Girasole ad Orio Litta nel lodigiano.


seguiro' il cosiglio e tutto questo parlare di quest'alice che ci andro'

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron