Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da blascomi76 il 19 lug 2007 18:25


aldmos ha scritto
I menu a tema sono al massimo due settimane al mese, come si può rilevare dal sito del ristorante che riporta tutti quelli del 2007.
Inoltre, se si vuole, si può mangiare cose diverse, come mi ha assicurato Patron Raffaele.


Bene, ci riproverò... Di sicuro non mi sono inventato le cose che mi hanno confermato al telefono... :D Grazie delle info! 8)

da tello-77 il 31 lug 2007 17:16


ecco, stavo giuto per aprire un topic simile...

vorrei sapere la vostra personale classifica dei ristoranti di pesce a Milano e dintorni

anzi, di classifiche mi piacerebbe vederne 2


1- migliori 3 ristoranti di pesce (cotto e crudo :lol: ) a prescindere dal prezzo

1 - migliori 3 ristoranti di pesce (aricotto e aricrudo :lol: :lol: :lol: ) in funzione del migliore rapporto qualità/prezzo


comincio dalla mia, anche se riempio a fatica tutte e 6 le posizioni, per questo vi chiedo aiuto....


MIGLIORI

Charmant
Langosteria 10
Centro Ittico

MIGLIOR RAPPORTO QUALITA' PREZZO

Al Capriccio
La Rosa dei Venti
Melaverde


Infine: esiste una funzione del sito che permette di vedere i ristoranti appartenenti ad una data categoria (ad esempio specialità pesce) ordinati per voto ?!

tks a todos :wink:

Al Pescatore

da barolo79 il 10 ago 2007 11:40


Non ci sono mai stata, ma me l'hanno stra-consigliato: Al Pescatore.
Unico problema: i tempi di prenotazione... Più facile trovar posto nei giorni feriali, ma non per questo facile...

Re: Al Pescatore

da blascomi76 il 10 ago 2007 12:14


barolo79 ha scrittoNon ci sono mai stata, ma me l'hanno stra-consigliato: Al Pescatore.
Unico problema: i tempi di prenotazione... Più facile trovar posto nei giorni feriali, ma non per questo facile...


Ma dove si trova questo posto? Indirizzo, telefono, eventuale recensione... :roll:

da deloZio il 10 ago 2007 14:34


blascomi76 ha scritto
odile79 ha scrittome l'hanno stra-consigliato: Al Pescatore.

Ma dove si trova questo posto? Indirizzo, telefono, eventuale recensione

Immagine
Via Atto Vannucci, 3
20100 - Milano (MI)
Tel. 02 58.32.04.52

È forse questo? .Immagine

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da blascomi76 il 10 ago 2007 15:40


deloZio ha scritto
blascomi76 ha scritto
odile79 ha scrittome l'hanno stra-consigliato: Al Pescatore.

Ma dove si trova questo posto? Indirizzo, telefono, eventuale recensione

Immagine
Via Atto Vannucci, 3
20100 - Milano (MI)
Tel. 02 58.32.04.52

È forse questo? .Immagine


Potrebbe esserlo come non potrebbe... Basterebbe mettere un link o qualche informazione in più quando si posta. 8) Comunque grazie per le info. :D

Trattoria del Pescatore

da barolo79 il 11 ago 2007 12:01


Le info si trovano anche qui sul sito de Il Mangione:

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=19877

Trovi anche le recensioni di chi ci è già stato, ma direi che l'opinione generale è più che buona.

Re: Trattoria del Pescatore

da blascomi76 il 11 ago 2007 12:31


barolo79 ha scrittoLe info si trovano anche qui sul sito de Il Mangione:

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=19877

Trovi anche le recensioni di chi ci è già stato, ma direi che l'opinione generale è più che buona.


Il link rimanda alla trattoria amici miei.... :D Comunque ho trovato il link corretto. Grazie!

Sorry......

da barolo79 il 11 ago 2007 15:03


Ops.......sorry....... ;-)

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron