Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Che tipo di organizzazione preferisci per questa sezione del forum?

82%

Così come è adesso (sezione unica)


6%

Divisione Nord - Centro - Sud


12%

Divisione dettagliata (Regioni o Province)


Voti totali : 17


Organizzazione Forum

da wineless il 12 mag 2005 17:31


Si prospetta l'opportunità, su sollecito di un membro della community, di dividere il forum ristoranti in aree geografiche, per facilitarne la consultazione. O forse si complicherebbe?

Mi raccomando votate tutti, ne va del futuro della sezione più cliccata del forum!!!

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da primus il 12 mag 2005 17:40


cosi come e' adesso

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da kinggeorge il 12 mag 2005 18:18


chi è quello scriteriato che ha fatto la proposta? :shock:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da wineless il 12 mag 2005 18:32


non posso dirtelo per la privacy, ma chi mi ha invitato a creare il sondaggio è Roby! :P :oops:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da MarioLino il 12 mag 2005 18:38


wineless ha scrittonon posso dirtelo per la privacy, ma chi mi ha invitato a creare il sondaggio è Roby! :P :oops:


al massimo potremmo fare due sezioni: "Milano e Pavia" & "Resto del Mondo". O al più "Lombardia" & "Resto del Mondo". Cmq la prima sezione avrebbe millemila messaggi e frequentatori in più della seconda.

da wineless il 12 mag 2005 19:33


MarioLino ha scritto
wineless ha scrittonon posso dirtelo per la privacy, ma chi mi ha invitato a creare il sondaggio è Roby! :P :oops:


al massimo potremmo fare due sezioni: "Milano e Pavia" & "Resto del Mondo". O al più "Lombardia" & "Resto del Mondo". Cmq la prima sezione avrebbe millemila messaggi e frequentatori in più della seconda.


mi piacerebbe che non fosse così, ma purtroppo è questa la realtà... :roll:

Forza mangioni di tutta Italia, fatevi valere!!

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da deirdre il 13 mag 2005 00:54


secondo me così come è adesso.
xchè se no si incasinerebbe molto di più, e cmq la sezione più viva sarebbe quella della lombardia o cmq del nord, quindi le altre probabilmente resterebbero un po' morte.

da primus il 13 mag 2005 08:28


Ma perche dico io incasinarci ulteriormente l'esistenza.....gia' ce l'avete incasinata a sufficenza con tutto l'arcobaleno di colori dei cappelli...... :lol:
lasciatelo cosi il sito che va benissimo.....al masssssssssimo, avevo gia' detto io, una mega chat dove poter parlare live....hihihi 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi