Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante per pranzo di nozze a Sestri Levante

da fedech il 20 ago 2007 16:17


Salve a tutti!

Mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse consigliarmi un ristorante adatto a pranzi di nozze in zona Sestri Levante - Chiavari. Purtroppo sono molto indecisa e non so su cosa orientarmi. Qualsiasi aiuto è molto gradito!

::: Federica :::

da polpetta79 il 20 ago 2007 17:24


:D Ciao! Prima di tutto, congratulazioni! Secondo me, è importante calcolare quanto siete disposti a spendere per persona. E' facile rimanere delusi e soprattutto deludere gli invitati se si punta al risparmio. E poi, è importante stabilire con il ristoratore esattamente quale servizio si desidera (non fermarti solo al menù).

Mi è capitato di sentir parlare male di un locale da alcuni amici che si sono ritrovati ad un matrimonio dove, per cena, era stato allestito una specie di buffet (perchè gli sposi volevano risparmiare). Erano rimasti delusi perchè non si aspettavano di dover praticamente sparecchiare! :(
Io sono stata invitata nello stesso locale per un pranzo di nozze e ti posso assicurare che non poteva andare meglio. Servizio al tavolo, pranzo ricco e gustoso, servito con velocità e gentilezza. Trattandosi di un agriturismo sapevamo di mangiare prodotti tradizionali, ma ti assicuro che nessuno è rimasto deluso.
Parlo dell'agriturismo Casaggiori sul Bracco. E anche la veranda, con vista sui 2 golfi, è un bell'ambiente. Se non lo conosci, provalo!

Altrimenti il locale dove hai un rapporto qualità/prezzo giusto per un occasione così speciale è l'Hotel Vis a Vis. Anche per regalare una vista straordinaria ai tuoi ospiti.

Ti auguro di trovare quello che cerchi. Ciao da Polpetta :) :D :)

Re: Ristorante per pranzo di nozze a Sestri Levante

da silbusin il 20 ago 2007 17:57


fedech ha scrittoSalve a tutti!

Mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse consigliarmi un ristorante adatto a pranzi di nozze in zona Sestri Levante - Chiavari. Purtroppo sono molto indecisa e non so su cosa orientarmi. Qualsiasi aiuto è molto gradito!

::: Federica :::

Benvenuta sul forum.
Prova a chiedere in pvt a primus, che è un ristoratore con natali liguri, se ti può dare qualche indicazione...


P.S. polpetta puoi scrivere cortesemente non in grassetto? che poi fante si turba e mi tocca coccolarlo tutta la notte?

da fedech il 21 ago 2007 11:40


Cara Polpetta, ti ringrazio tanto della tua risposta che è stata sicuramente di grande aiuto! In effetti, tra le scelte che mi erano venute in mente c'erano proprio l'agriturismo e il Vis a Vis! Noi non siamo tantissimi (una cinquantina d'invitati), quindi credo che la differenza di prezzo non sarebbe poi eccessiva. L'ambiente rustico dell'agriturismo mi piaceva di più e mi metteva più a mio agio, d'altronde un matrimonio non è una festa qualsiasi e quindi vorrei che ne fossero ben curati i particolari... ti farò sapere su cosa cadrà la mia scelta! Per adesso grazie ancora a tutti!

::: Federica :::

Re: Ristorante per pranzo di nozze a Sestri Levante

da Vale_65 il 22 ago 2007 16:34


fedech ha scrittoSalve a tutti!

Mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse consigliarmi un ristorante adatto a pranzi di nozze in zona Sestri Levante - Chiavari. Purtroppo sono molto indecisa e non so su cosa orientarmi. Qualsiasi aiuto è molto gradito!

::: Federica :::


Ciao Federica,

oltre che su questo eccellente e utilissimo forum puoi trovare suggerimenti e consigli per l'organizzazione delle tue nozze sul forum:

http://www.matrimonio.it/forum/index.php

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron