Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante Milano...

da daddo il 09 dic 2004 11:12

Salve a tutti i Mangioni del sito! Intanto mi presento... io sono Daddo (Roma), mi sono iscritto da pochissimi giorni e già sono qui a chiedervi un aiuto: domenica sfruttando l'offerta di Trenitalia sono a Milano. Volevo sapere se qualcuno sapeva darmi qualche consiglio ed indicarmi un posticino dove poter mangiare (vicino al centro visto che sarò solo PIEDIMUNITO :lol: )? Mi piacerebbe assaggiare qualche piatto caratteristico senza spendere un occhio della testa.
Rimango in attesa dei Vostri consigli...
Ciao
Daddo Mangione

Ma...

da daddo il 10 dic 2004 11:02

Grazie gentilissimi...
:!:

da kinggeorge il 10 dic 2004 11:25

dovresti quantificare: occhio della testa :)
In che cifra vuoi stare? :wink:

da MILVIUS il 10 dic 2004 12:50

Se vuoi mangiare un'ottima cotoletta ti consiglio "Al sodo"(vedi numerose recensioni).io ci sono stato qualche tempo fa e ne sono rimasto piu' che soddisfatto!!!
Non è proprio economico ma neanche troppo caro.La posizione dovrebbe andarti bene dato che si trova abbastanza in centro.
Buona gita a Milano!!
MILVIUS

da daddo il 10 dic 2004 16:13

Oh finalmente qualche mangione!
Grazie per l'interessamento intanto...
Calcolando che per pranzo non intendo esagerare troppo con il mangiare spendere non troppo è per me l'equivalente di 20-25 euro massimo...
Maledetto euro... :lol:

da MILVIUS il 10 dic 2004 16:22

Se vuoi strafocare ad un prezzo basso prova a leggerti le rece della trattoria toscana K2 , sempre rimanendo in centro a me piace moltissimo anche la cucina economica (io ci vado domani sera )che però a dispetto del nome ha dei prezzi normali quindi per la cifra che hai detto saresti costretto a sacrificare qualche portata.
non so che turni di chiusura facciano ma non ti resta che controllare sul sito.
se mi viene in mente altro ti scrivo.
ciao
MILVIUS

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a