Ho preventivamente chiesto in redazione se potevo recensirlo, ma mi hanno detto che, non offrendo un servizio agli "esterni", nonpoteva rienrare nel database, ma che avrei potuto condividere il giudizio nel forum, e così faccio.
Chiunque di voi si dovesse trovare a soggiornare da quelle parti, è vivamente consigliato di andarci. Roba da cappello blu.
Un bell'albergo tutto griffato anni '60 (con arredamenti che erano il cult della mia generazione di architetti), una palestra per quale vengono ad allenarsi le varie nazionali di fondo e simili, nonchè il gruppo di Pizzolato, una piccola ma bella piscina, sauna, mountain bike e tutti servizi del genere.
Una sala da pranzo da 260 posti, in cui ci si siede, e dopo cinque minuti ci si ritrova serviti, in modo impeccabile, sorridente e puntuale, dopo aver scelto
al tavolo tra quattro primi e quattro secondi, tutti eccellenti, ben cucinati e presentati, a cui si aggiungono saltuariamente gli antipasti, e regolarmente il buffet di insalate (impressionante), quello dei dolci (continuamente rinnovato in modo da dare sempre almeno tre scelte), quello dei formaggi e quello della frutta, da cui servirsi a volontà.
Vi ho mangiato alcuni tra i migliori risotti della mia vita, serviti con porcini a iosa. Nessun piatto banale, senza forzature (non credo si possa per un menù "per tutti") ma in ognuno un picolo tocco di estro, di originalità. Sempre accompagnato da due contorni caldi.
Se vi capita, approfitattene.
www.lintaparkhotel.com (ancora in costruzione)