scogghi ha scrittoSabato andiamo a Langhirano per finestre aperte, ne vorremmo approfittare per pranzare/cenare in un bel posticino.
Nel sito ho trovato un solo ristorante recensito, mi consigliate qualcosa d'altro.
Grazie.
pie ha scrittoscogghi ha scrittoSabato andiamo a Langhirano per finestre aperte, ne vorremmo approfittare per pranzare/cenare in un bel posticino.
Nel sito ho trovato un solo ristorante recensito, mi consigliate qualcosa d'altro.
Grazie.
se siete disposti a spostarvi da Langhirano di qualche km vi consiglierei ad occhi chiusi la Mariella a Fragno sopra Calestano...o Mazzini a Neviano !
scogghi ha scrittopie ha scrittoscogghi ha scrittoSabato andiamo a Langhirano per finestre aperte, ne vorremmo approfittare per pranzare/cenare in un bel posticino.
Grazie.
se siete disposti a spostarvi da Langhirano di qualche km vi consiglierei ad occhi chiusi la Mariella a Fragno sopra Calestano...o Mazzini a Neviano !
Grazie mille per l'ottimo consiglio, siamo andati al Mazzini a Neviano, e ci siamo trovati benissimo mangiando divinamente.
Seguirà recenzione, grazie ancora.