Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da pie il 13 apr 2007 14:28


Marco1954 ha scrittoConfermo Giovannelli Sarturano


aggiungerei anche quelli dei Pastori sopra Travo !

da alcor il 13 apr 2007 15:52


Scusate,
ma da piacentino "trapiantato" a Milano, non sono mai riuscito a provare i tortelli nei ristoranti che voi citate. Forse per il fatto che in casa venivano fatti regolarmente ad ogni festività importante.
E capirete anche, che andando per ristoranti, non posso "provare" piatti di cui ormai conosco tutto.:wink:

Però, posso aggiungermi alla tavolata per fare il giurato imparziale...

aac

da rinco il 13 apr 2007 18:16


Stroliga-Rinco 0-2 :D :D :D

da Stroliga il 13 apr 2007 19:34


rinco ha scrittoStroliga-Rinco 0-2 :D :D :D


:twisted: :twisted:

abbi pazienza che prima o poi andrò a fare un sopralluogo ma è un pò fuori dalla mia direttrice :(

i miei son meglissimo!

da fuorilemur il 13 apr 2007 21:41


non date retta alla Stroliga, i miei sono gli unici, esclusivi, INSUPPERABBILI!!!!!!!
Ed infatti, proprio xchè son Buonibuonissimi alla Stroliga quando viene a cena non glieli do mica!

Ciau nè! ....e fate i bravi,...'m racumandi!

Re: i miei son meglissimo!

da Stroliga il 13 apr 2007 23:41


fuorilemur ha scrittonon date retta alla Stroliga, i miei sono gli unici, esclusivi, INSUPPERABBILI!!!!!!!
Ed infatti, proprio xchè son Buonibuonissimi alla Stroliga quando viene a cena non glieli do mica!

Ciau nè! ....e fate i bravi,...'m racumandi!


.........tortelli di magro piemontesi :shock: .......mai sentiti :P
ciao

da Stroliga il 25 set 2007 14:16


rinco,
ci dobbiamo una cena :wink:
tortelli di Giovannelli ottimi, pasta più grassa e ripieno più magro rispetto ai parimenti ottimi, forse un filino di più, della trattoria
San Protaso con pasta sottile sottile e ripieno più grasso e cremoso.

Per l'abbondanza vince la trattoria Giovannelli, per la (non) accoglienza siamo quasi pari :shock:

dD segnalare nelle vicinanze di Sarturana il castello di Boffalora ,privato, e la affascinante Rocca d'Olgisio con visita guidata.

da rinco il 25 set 2007 14:48


Va bene pari, visto che abbiamo scommesso anche sulla non accoglienza :evil: Dove andiamo a consumare la cena?

da il_verza il 25 set 2007 17:29


Stroliga ha scrittotortelli di Giovannelli ottimi, pasta più grassa e ripieno più magro rispetto ai parimenti ottimi, forse un filino di più, della trattoria
San Protaso con pasta sottile sottile e ripieno più grasso e cremoso.

Quando si dice il caso :D

Gentilmente: onde sapermi (a breve) regolare per la comanda, quelli di Giovannelli sono confezionati "in piccolo" come quelli di San Protaso? No, perché per farne un boccone soddisfacente ne ho dovuti infilzare cinque-sei per volta :( ...... molto buoni, eh! Pure conditi leggeri ma, nel mio caso specifico, ne occorre una quantità minimo doppia per rendermi felice :) ..... alla fine della fiera, quindi, da Giovannelli come mi debbo regolare, singola o doppia? Grossomodo, chiaramente....

da rinco il 25 set 2007 17:41


Caro Verza,regolati come vuoi,non mettere secondo me il sugo ai funghi che accompagna a parte i "tortelli con la coda", non c'entra niente.

da Stroliga il 25 set 2007 19:24


rinco ha scrittoVa bene pari, visto che abbiamo scommesso anche sulla non accoglienza :evil: Dove andiamo a consumare la cena?

....ho il sospetto che tu lo sappia già 8)

da Stroliga il 25 set 2007 19:29


il_verza ha scritto
Stroliga ha scrittotortelli di Giovannelli ottimi, pasta più grassa e ripieno più magro rispetto ai parimenti ottimi, forse un filino di più, della trattoria
San Protaso con pasta sottile sottile e ripieno più grasso e cremoso.

Quando si dice il caso :D

Gentilmente: onde sapermi (a breve) regolare per la comanda, quelli di Giovannelli sono confezionati "in piccolo" come quelli di San Protaso? No, perché per farne un boccone soddisfacente ne ho dovuti infilzare cinque-sei per volta :( ...... molto buoni, eh! Pure conditi leggeri ma, nel mio caso specifico, ne occorre una quantità minimo doppia per rendermi felice :) ..... alla fine della fiera, quindi, da Giovannelli come mi debbo regolare, singola o doppia? Grossomodo, chiaramente....


A San Protaso io mangio due piatti di tortelli....... quelli di Giovannelli sono un filo più grossi e la porzione è quasi abbondante :wink:
Attendo con ansia la tua perizia, così magari vinco la scommessa :P

32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron