Ciao!Volevo chiedere al forum un consigliocirca un ristorante a Roma.Le mie uniche esigenze sono queste:oltre a mangiare bene (preferibilmente carne) gradirei un locale non molto affollato,diciamo un pò intimo, per le occasioni speciali con la propria dolce metà.Non importa il costo, se magari è bello anche il posto è proprio quello che cerco!Dite la vostra!
Davvero molto carino e ricercato,da quel che posso vedere,lo inserisco nella lista di quelli per il "sopralluogo". Un mio caro amico mi ha consigliato il Cafè Mancini , che sta dalle parti di Via della Scrofa, e me ne ha parlato molto bene, però visitando il sito non ho avuto modo di vedere molte foto del locale.Qualcuno c'è stato?
No, non ci sono stata.
Però ti do qualche consiglio.
Per spendere sui 110 euro a testa vino compreso consiglio L'Altro Mastai: bello, elegante, stellato (che non guasta come garanzia!) e in centro. Fai una gran bella figura.
Se vuoi andare poco fuori Roma ci sono Il Tino a Ostia e il Vesta a Tivoli. Bellissimi e ottimi!
Per la fascia di prezzo indicata (menu a 65 euro) ti suggerisco anche il Tordo Matto a Zagarolo (lo so, Zagarolo non suona intimo o romantico, ma questo locale fa eccezione, ed ha un ambiente molto raccolto)
Puoi anche provare a prenotare la saletta al piano inferiore di Roscioli, grandi vini, grande selezione di formaggi e prodotti gqstronomici in genere. Ci ho mangiato da poco una semplice pasta burro e alici (cantabriche) da urlo (in verità era da urlo anche il prezzo, 16 euro fuori menu...)