Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Ma per favore......

da mondeghiliforme il 17 mag 2005 00:40


Sel de Guerande.
Non per fare il saccente, ma se non si sanno le cose meglio parlare come si mangia.
Ciao

Cavoli, ho sbagliato

da mondeghiliforme il 17 mag 2005 00:42


:D Come faccio a spostarlo nel topic corretto?
Moderatore, per favore, pensaci tu.

Re: Ma per favore......

da ohara il 17 mag 2005 00:43


mondeghiliforme ha scrittoSel de Guerande.
Non per fare il saccente, ma se non si sanno le cose meglio parlare come si mangia.
Ciao


mi sembri sì saccente, ho scritto di corsa, tant'è che ho fatto anche altri errori di battitura...scusa, è l'ora tarda, a te non succede mai?

Re: Ma per favore......

da princess il 17 mag 2005 00:47


mondeghiliforme ha scrittoSel de Guerande.
Non per fare il saccente, ma se non si sanno le cose meglio parlare come si mangia.
Ciao


Suvvia mondeghiliforme.... un po' di tolleranza, dai..... :wink:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

Re: Ma per favore......

da Ospite il 17 mag 2005 00:51


princess ha scritto
mondeghiliforme ha scrittoSel de Guerande.
Non per fare il saccente, ma se non si sanno le cose meglio parlare come si mangia.
Ciao


Suvvia mondeghiliforme.... un po' di tolleranza, dai..... :wink:


in effetti mondeghilietc potrebbe darci un pizzico del suo sapere con un contributo sostanziale e meno didascalico..

Re: Ma per favore......

da ohara il 17 mag 2005 01:03


mondeghiliforme ha scrittoSel de Guerande.
Non per fare il saccente, ma se non si sanno le cose meglio parlare come si mangia.
Ciao


Sel Marin de Guerande detto anche, per gli anglofili come me, French Grey Sea Salt, visto il caratteristico colore grigio.
Non sono riuscita a trovare altre notizie, però...e tra un pò mi casca la palpebra, ed il rischio di un cazziatone on line si fa quindi assai elevato!

Re: Cavoli, ho sbagliato

da deirdre il 17 mag 2005 01:54


mondeghiliforme ha scritto:D Come faccio a spostarlo nel topic corretto?


purtroppo, non mi risulta la presenza della funzione che permette di unire due topic, c'è solo quella che li splitta.
suggerisco di abbandonare la discussione di qua e di continuarla sull'altro topic, dal momento che è stato appurato il nome del sale ;)

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi