Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
46 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da tpt il 01 ott 2007 11:22


Non male anche la Trattoria San Mauro, al confine tra Lesmo e Camparada. Quanto meno per la carne. Se si ha la fortuna di essere serviti in una delle salette. Anche in questo caso, la sala grande è terrifica!

da berni il 01 ott 2007 12:06


salve a tutti

in monza centro, non lontano dalla Villa, in via gerardo dei tintori mi hanno segnalato Noble (anche per rapporto q/p); sono curioso di provarlo; qualcuno lo conosce?

invece io ho provato a s.gorgio al lambro (o è villasanta? io i paesini da quelle parti li confondo tutti...) CLICHE';
ci si mangia bene, soprattutto la carne, buona e abbondante.
ma si distingue anche per le pizze o i primi (per non parlare degli antipasti, tipo la burrata) .
Rapporto q/p non eccelso, ma ne vale la pena ( e dipende sempre da quello che si mangia...)

saluti

da grasderost il 01 ott 2007 16:35


Il Clichè è a Villasanta: l'ambiente è carino e originale e non si mangia male, forse un po' caruccio.
Proprio a fianco del Clichè c'è il Mexicali, ristorante Messicano che si può tranquillamente provare per una serata un po' diversa.

Per MarioLino: Bier Himmel di Seregno, terrò presente l'indirizzo non ci sono mai stato. :wink:

da scogghi il 02 ott 2007 17:18


berni ha scrittosalve a tutti

in monza centro, non lontano dalla Villa, in via gerardo dei tintori mi hanno segnalato Noble (anche per rapporto q/p); sono curioso di provarlo; qualcuno lo conosce?




Il Noble dovrebbe aver preso il posto dell'Oasi San Gerardo, a vedere il sito http://www.silvarte.it/ sembra più un posto da ricevimenti e/o pranzi di lavoro.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da lucami77 il 08 ott 2007 19:12


grasderost ha scrittoIl Clichè è a Villasanta: l'ambiente è carino e originale e non si mangia male, forse un po' caruccio.
Proprio a fianco del Clichè c'è il Mexicali, ristorante Messicano che si può tranquillamente provare per una serata un po' diversa.

Per MarioLino: Bier Himmel di Seregno, terrò presente l'indirizzo non ci sono mai stato. :wink:


Il Clichè fa sempre parte di alcuni dei soci dell'AL-ANBIQ... tanto è vero che il menu è quasi completamente lo stesso, ma ha lo stesso problema di rumorosità.

Riguardo la Turnè, prezzi onesti, ma onestamente solo i primi possono raggiungere la sufficienza.

da m.pony il 11 ott 2007 20:04


Salve a tutti,
e' un po' che vi seguo ed anch'io vivendo nei dintorni di monza sono in perenne ricerca di una trattoria dove mangiare bene stando in compagnia.
Non so' quanti di voi conoscano la trattoria campagna a concorezzo. Io mi sono sempre trovato molto bene per quel che riguarda il cibo,rigorosamente cucina brianzola(salumi,Cassoeula, guanciale,stinco...)anche se i proprietari non sono il massimo della simpatia.

46 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron