Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
20 messaggi
Pagina 1 di 1

consiglio

da frankymorus il 17 mag 2005 17:03


ciao ragazzi!!!
vorrei un consiglio su dove poter andare a cena con la mia ragazza a Milano. Sono di Roma e quindi poco pratico dei posti milanesi.
Cercavo un posto carino non troppo rumoroso, pesce o carne non fa differenza, con una buona cantina da spenderci 60-70 euro in due.
Grazie

da The Dude il 17 mag 2005 17:10


Trattoria del Nuovo Macello, La Corte, Osteria di Porta Cicca, Tano Passami L'Olio, Al Cuoco Di Bordo...
Locali che apprezzo, decisamente eterogenei, ma che bene o male si adattano alla tua richiesta molto generica. Vedi le rece per valutare pro e contro.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da silbusin il 17 mag 2005 17:12


the dude!!! guarda che ha detto 60-70 € in due, non a testa....

da ilForchetta il 17 mag 2005 17:12


Anche Innocenti evasioni. Molto carino e adatto per una cena tranquilla e romantica.

da VickyShine il 17 mag 2005 17:13


Un posto tradizionale: Il Pirandello, ristorante siciliano, in via Gian Galeazzo, chiedi la sala inferiore;
Per stupirla: Lo Shiva, ristorante indiano, sempre in via Gian Galeazzo o l'Andalucia in via Ripamonti, cucina marocchina;
Per innovare: il Viola, in via Pavia, un'enoteca con una cucina molto ricercata.
Poi facci sapere com'è andata :oops:

da silbusin il 17 mag 2005 17:15


caro frankymorus, per primo benvenuto sul forum (princ&bus reception-cattering Co), poi guarda che a Milano con 30-35 € mangi una buona pizza, un dessert, birra e caffè. Purtroppo.

da frankymorus il 17 mag 2005 17:15


Ok grazie ragazzi!!!!!
Farò una ricerca e sceglierò quello che più ci si addice
Poi vi farò sapere
Ciao e grazie ancora

da frankymorus il 17 mag 2005 17:16


Ma silbusin, scusa, a Roma in generale con 70 euro in 2 ti fai una cena "onesta" in un posto carino...spero sia così anche a milano...e con un buon vino...
A Milano non funziona così?

da The Dude il 17 mag 2005 17:19


Ah, è vero...
60-70 in due...
Mi ero fatto prendere dall'entusiasmo!
Allora il gioco si fa duro, diciamo: Dongiò, Arlati (dopo la conferma di princess), Trattoria del Pescatore, Giardino dei Segreti... Ognuno di questi con le dovute riserve.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da primus il 17 mag 2005 17:20


frankymorus ha scrittoMa silbusin, scusa, a Roma in generale con 70 euro in 2 ti fai una cena "onesta" in un posto carino...spero sia così anche a milano...e con un buon vino...
A Milano non funziona così?


e' dura...a Milano, esci dalla citta' :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da The Dude il 17 mag 2005 17:22


Anche fuori rimane abbastanza dura. Si potrebbe dire Oca Ciuca, ma con 35€ è duretta...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da kinggeorge il 17 mag 2005 17:22


frankymorus ha scrittoMa silbusin, scusa, a Roma in generale con 70 euro in 2 ti fai una cena "onesta" in un posto carino...spero sia così anche a milano...e con un buon vino...
A Milano non funziona così?


a milano con 70 euro a persona ti fai una cena discreta...

con 70 euro in due... beh... ecco... veramente... ehm...

Vieni alla serata dell'asparago all'Oca Ciuca che è meglio :roll:

(informazione promozionale)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

Re King

da fulvia il 17 mag 2005 17:25


....E' perfettamente inutile che fai il lecchino...Ci vuole ben altro per strapparmi dal frigo il Ruinart!!!!!

da Ospite il 17 mag 2005 17:29


Penso che ti bastino 110 €urini :shock:

da silbusin il 17 mag 2005 17:29


Purtroppoooooo, come dice quello di Barpo a zelig, 35€ compresi vini la vedo durissima.
Eventualmente il giardino dei ciliegi (gruppo seven) oppure l'osteria della stazione oppure un wine bar tipo la frasca (che è un bel posticino).
però scordati posto carino, vino importante, pesce(!!), 35 € a Milano.
conosco benissimo Roma: oltre ad essere una città meravigliosa c'è un altro approccio al cibo, meno male.
ciao

da primus il 17 mag 2005 17:32


The Dude ha scrittoAnche fuori rimane abbastanza dura. Si potrebbe dire Oca Ciuca, ma con 35€ è duretta...


Io ho speso 75 euri in 2 :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Re King

da kinggeorge il 17 mag 2005 17:42


fulvia ha scritto....E' perfettamente inutile che fai il lecchino...Ci vuole ben altro per strapparmi dal frigo il Ruinart!!!!!


uè mi hai beccato in meno di tre minuti tre... mi controlli?? :cry: :cry:

Ufi... io ti porto clienti e tu nemmeno uno champagninooooooooooo :oops:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Chef Toni il 17 mag 2005 17:49


The Dude ha scrittoGiardino dei Segreti... Ognuno di questi con le dovute riserve.


Confermo il giardino dei segreti, anche se le ultime volte non ho gradito molto il servizio.

Amici mi consigliano 'Le Clochard', non l'ho mai visitato ma sembra con un ottimo mix di abbondanza, qualità e risparmio

da kinggeorge il 17 mag 2005 17:50


Chef Toni ha scrittoAmici mi consigliano 'Le Clochard', non l'ho mai visitato ma sembra con un ottimo mix di abbondanza, qualità e risparmio


fuori budget. e poi il discorso da farsi sarebbe lungo..

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da ilForchetta il 18 mag 2005 11:13


alberto ha scrittoAnche Innocenti evasioni. Molto carino e adatto per una cena tranquilla e romantica.


Urca, anche io avevo inteso 70 a testa...

Però, se non bevi un vino esagerato e salti il primo ce la fai... forse... :lol:

20 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi