Ragazzi... qualcuno mi dà un mano?
Questa settimana la mia ex-capa vuole uscire a cena e mi ha incaricato di trovare un ristorante...
ok, se non fosse che lei è donna chic, molto "ormai non mi stupisco più di nulla, in giro ci sono sempre le solite cose", "mangio come un uccellino - e aggiungo io - non capisco nulla di quello che mangio" "ma l'importante è l'atmosfera "fashion"
idee? suggerimenti?
Direi che tano passami l'olioè perfetto. Specie per il fatto che è sempre capace di stupire.
Se poi ti fai precedere da una telefonata in cui spieghi il tuo problema, tano si esalta. E' capace di parlare in sanscrito con sottotitoli in aramaico.
Un posto adatto c'è.
T Garba, in viale Pasubio 8. Ci sono stato a luglio, e ci sono tornato ieri. Stavo cercando un modo per catalogarlo esattamente, e me l'hai dato tu: cheap and chic.
Non ti strafoghi, ma mangi in modo più che decente, in un posto molto di scena. Qualche sfiziosità, vino al calice, servizio cortese. Adattissimo per portarci il Capo (o la Capa) senza svenarsi.
Non passi i 30-35 euro.
"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"
Mi urge far notare a squaletta che
irrompere su un forum di gastronomia dicendo che cerca un posto dove non conta la cucina ma che l'atmosfera sia fashion è quantomeno