Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

RISTORANTE CHIC&CHEAP MILANO cerco

da squaletta il 29 ott 2007 12:21


Ragazzi... qualcuno mi dà un mano?
Questa settimana la mia ex-capa vuole uscire a cena e mi ha incaricato di trovare un ristorante...
ok, se non fosse che lei è donna chic, molto "ormai non mi stupisco più di nulla, in giro ci sono sempre le solite cose", "mangio come un uccellino - e aggiungo io - non capisco nulla di quello che mangio" "ma l'importante è l'atmosfera "fashion"
idee? suggerimenti?

Grazie!!!
Stella

da silbusin il 29 ott 2007 12:28


Direi che tano passami l'olioè perfetto. Specie per il fatto che è sempre capace di stupire.
Se poi ti fai precedere da una telefonata in cui spieghi il tuo problema, tano si esalta. E' capace di parlare in sanscrito con sottotitoli in aramaico. 8)

da scogghi il 29 ott 2007 12:40


Silbusin ha scritto:
lo scrivente, in questo perido non è portato alle battute


8) 8) 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Fante il 29 ott 2007 12:59


O il Trussardi alla Scala o il Maggiolino

da caneciccio il 29 ott 2007 13:22


Scusate ma...dato il titolo di questo topic... mi sembra che non stiate tenendo in considerazione il fattore cheap... 8)
Cheap&Chic... :!:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 29 ott 2007 13:30


Se è cheap non può essere chic....tutt'al più kitsch.
Cavina

da silbusin il 29 ott 2007 13:31


Infatti. Se no la domanda della nostra gentile lettrice sarebbe una contracditio in adiecto (Widerspruch im Attribut).

Arabella, la posta del cuore.

da nebbiolo75 il 29 ott 2007 13:36


Mc Donald alla stazione centrale.... direi che può essere una soluzione alternativa...

8)

da Bob il 29 ott 2007 13:58


Un posto adatto c'è.
T Garba, in viale Pasubio 8. Ci sono stato a luglio, e ci sono tornato ieri. Stavo cercando un modo per catalogarlo esattamente, e me l'hai dato tu: cheap and chic.
Non ti strafoghi, ma mangi in modo più che decente, in un posto molto di scena. Qualche sfiziosità, vino al calice, servizio cortese. Adattissimo per portarci il Capo (o la Capa) senza svenarsi.
Non passi i 30-35 euro.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Bob il 29 ott 2007 14:00


Specifico: quando dico "di scena" intendo molto di buon gusto, con parecchie concessioni trendy.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da il_verza il 29 ott 2007 14:09


:evil:
Mi urge far notare a squaletta che
irrompere su un forum di gastronomia dicendo che cerca un posto dove non conta la cucina ma che l'atmosfera sia fashion è quantomeno

inopportuno

da tello-77 il 29 ott 2007 17:01


prima o poi dal famoso Tano dovrò andare pure io, ma prima devo fargli una domanda:

come giustifica l' enorme ricarico sui vini ??!! :roll:

da tello-77 il 29 ott 2007 17:02


p.s.

scusate il grassetto, non è fatto apposta :wink:

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron