Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorante romantico a brescia!

da pinkele il 28 ott 2007 13:33


ciao io sono una di quelle persone registrate che leggono sempre le recensioni altrui, ma non ne scrivo..un po' mancanza di volontà, un po' non so proprio come organizzare le idee...chiedo ai vari bresciani, ho visto che ce ne sono parecchi, un posto carino dove andare a mangiare-con un ambiente un po' romantico, in cui si riesca a cenare con 40 euro circa (so che è blasfemo ma io e il mio ragazzo siamo astemi)senza vino.
Di solito mi fiondo su trattorie a basso costo, oso ogni tanto con i ristoranti del centro città (consapevole che la qualità offerta è scarsa, sono fashion e basta)..
Qualcuno sa consigliarmi???
Grazie

Re: ristorante romantico a brescia!

da pie il 29 ott 2007 18:22


pinkele ha scrittociao io sono una di quelle persone registrate che leggono sempre le recensioni altrui, ma non ne scrivo..un po' mancanza di volontà, un po' non so proprio come organizzare le idee...chiedo ai vari bresciani, ho visto che ce ne sono parecchi, un posto carino dove andare a mangiare-con un ambiente un po' romantico, in cui si riesca a cenare con 40 euro circa (so che è blasfemo ma io e il mio ragazzo siamo astemi)senza vino.
Di solito mi fiondo su trattorie a basso costo, oso ogni tanto con i ristoranti del centro città (consapevole che la qualità offerta è scarsa, sono fashion e basta)..
Qualcuno sa consigliarmi???
Grazie




qui prenotando con qualche giorno d'anticipo potete mangiare voi due da soli nella cosiddetta "cucina officina"...menù concordato in precedenza con lo chef che cucina i piatti al momento davanti a voi...!!!!
http://www.imonacisottolestelle.com/

Re: ristorante romantico a brescia!

da corona il 30 ott 2007 01:23


pie ha scritto
pinkele ha scrittociao io sono una di quelle persone registrate che leggono sempre le recensioni altrui, ma non ne scrivo..un po' mancanza di volontà, un po' non so proprio come organizzare le idee...chiedo ai vari bresciani, ho visto che ce ne sono parecchi, un posto carino dove andare a mangiare-con un ambiente un po' romantico, in cui si riesca a cenare con 40 euro circa (so che è blasfemo ma io e il mio ragazzo siamo astemi)senza vino.
Di solito mi fiondo su trattorie a basso costo, oso ogni tanto con i ristoranti del centro città (consapevole che la qualità offerta è scarsa, sono fashion e basta)..
Qualcuno sa consigliarmi???
Grazie




qui prenotando con qualche giorno d'anticipo potete mangiare voi due da soli nella cosiddetta "cucina officina"...menù concordato in precedenza con lo chef che cucina i piatti al momento davanti a voi...!!!!
http://www.imonacisottolestelle.com/


ti prego, "i monaci sotto le stelle" no!!
cibo di plastica e vini scontati (non nei prezzi)

io consiglio il giasarol a botticino, sopra le cave di marmo anche se ho visto che Balbo non è stato contento dalla sua recente esperienza, ma devo dire che trovo la sua votazione non corrispondente alla sua rece.

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron