Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Venerdi sera a Milano

da Milwall il 14 nov 2007 20:25


Mi confermate le ottime recensioni relative all'Osteria di Porta Cicca?
come è l'atmosfera?

Piuttosto diverso, è Unco, basato su tanti piccoli assaggi: può essere una valida alternativa?

E volendo fare prima un aperitivo, speciale in location ad effetto, avete suggerimenti oltre a Nobu, Bulgari?

Grazie

Matteo

da chefalfio il 14 nov 2007 21:00


Alloral osteria di porta cicca a livello di cucina è molto valido , maria sole la chef ha una buona mano e una bella fantasia ( fidati se te lo dice un cuoco) :wink:

Il locale a me non piace è un pò sul moderno ma chi va li va per per il mangiare non per stare in un locale alla moda .

Per quanto riguarda l aperitivo c' e il park hayt oppure......... :roll: il gold se vuoi una location di effetto

Se proprio non sai dove andare ...... :lol: non ne conosco altri
ciao
andrea

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da tello-77 il 15 nov 2007 15:40


se è quello in ticinese io mi sono trovato bene, anche sui vini :wink:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da chefalfio il 15 nov 2007 17:58


Bravo :wink: e proprio lui.... pero dipende quanto tempo fa ci sei andato perchè ha cambiato gestione a aprile o maggio

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da tello-77 il 15 nov 2007 18:04


chefalfio ha scrittoBravo :wink: e proprio lui.... pero dipende quanto tempo fa ci sei andato perchè ha cambiato gestione a aprile o maggio



allora non saprei, ci sono stato almeno 2 anni fa se non 3 :cry:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da chefalfio il 15 nov 2007 18:11


Adesso è tutta un altra cosa una buona carta dei vini curata da fabio scarpitti la chef è molto brava c ' è una recensione sul sito di paolo marchi che ne parla molto bene

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron