Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da butter_fly il 14 nov 2007 18:24


scogghi ha scrittoTe lo dico io in mp :wink:

eh no! non lo aiutare, se no è squalificato! (op.cit. superfantozzi) 8)


da tello-77 il 14 nov 2007 18:28


:wink: i criceti si sono dati da fare e ci sono arrivati

ora sono stanchi, hanno corso troppo, stacco

buona serata a todos


:wink:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da Fante il 14 nov 2007 18:50


Silbusin, in preda a una crisi erotica, ha scrittoChefAlfio è lo chef del SEMPIONE 42


Ellapeppa Sil....non è pubblicità occulta?



8) Non ti preoccupare Alf, mi devi solo 3 cene, a me e a tutta la mia famiglia è una offerta che non puoi rifiutare

da chefalfio il 14 nov 2007 19:06


Ma per voi questo e altro.........(ristorativamente parlando) :lol:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da ilForchetta il 15 nov 2007 11:18


Comunicazione ufficiale

Le prossime 12 cene di staff de ilmangione si terranno presso il ristorante di chefalfio.

Lasciate pure a casa il portafogli.

Grazie, chef!


ps: chef, ti abbiamo mai detto che con staff intendiamo anche tutti i recensori? Hai qualche migliaio di coperti disponibili per sabato sera, vero?

da chefalfio il 15 nov 2007 13:14


Meno male che sono come oldani il primo posto libero è nel 2010..... :wink:

Magari :cry:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

Re: Risotteria a Milano

da oh_baba il 17 nov 2007 22:22


Bob ha scrittoEcco: il problema sta lì. Di primo, o mangi risotto, o mangi risotto. Pandemonio risotteria. C'è nelle rece.
C'ero stato un po' di tempo fa, e ieri sera ci sono tornato. Su un paio di cose devo fare ammenda: ho mangiato un risotto all'amarone e noce moscata, veramente buono. Sempre abbondantissmo, sempre espresso.
Tuttavia, confermo il tipo di locale: sembrerebbe per giovani, anche se ieri sera erano occupati una dozzina di tavoli, quasi tutti da persone tra i 40 e i 50. Insomma, non è un posto lussoso, tutt'altro, ma una visita per curiosità la merita senz'altro.

A me al Pandemonio sono piaciuti solo gli antipasti perche' i risotti erano tutti uguali cioe' senza sapore per cui lo consiglio solo nel caso in cui si voglia spendere pochissimo senza badare alla qualita' ma solamente alla quantita'

da tello-77 il 18 nov 2007 10:50


Grazie a tutti anzitutto


alla fine per 1000 motivi sono tornato da Abele, dove ero già stato e trovato bene

il risotto ai funghi della mia ragazza era buono, ma il giudizio complessivo della cena no

seguirà rece


:(

Sù dè dòòòòòòòssss !

da chefalfio il 18 nov 2007 11:42


tello-77 ha scrittoGrazie a tutti anzitutto


alla fine per 1000 motivi sono tornato da Abele, dove ero già stato e trovato bene

il risotto ai funghi della mia ragazza era buono, ma il giudizio complessivo della cena no

seguirà rece


:(



........... :cry: :cry:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da tello-77 il 18 nov 2007 15:49


chefalfio ha scritto
tello-77 ha scrittoGrazie a tutti anzitutto


alla fine per 1000 motivi sono tornato da Abele, dove ero già stato e trovato bene

il risotto ai funghi della mia ragazza era buono, ma il giudizio complessivo della cena no

seguirà rece


:(



........... :cry: :cry:



:lol: tranqui, son rimasto più deluso io che te :(

è che ho fatto leggere il tuo menù a lei, e i 2 risotti che avevi in carta non le piacevano (non è una mangiona.... :? )

troppo sofisticati......

io già avevo la libidine per quello alle castagne :P

ad ogni modo ora che si è levata lo sfizio di stò risotto posso venire a trovarti tranquillamente alla prima occasione :wink: :lol: :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron