Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
35 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da ilForchetta il 20 mag 2005 17:18


scusami gaglia, ma mi è venuto un attacco di precisione e ho consultato titoli e autori di topic. quelli proposti da te parlano solo di altre recensioni, quindi l'argomento non mi pare ti sia così odioso o stucchevole. risulta un argomento interessante anche per te, parrebbe. :wink:

anche questa volta non voglio essere ironico, ri-giuro. spero tu non mi fraintenda.

Re: PER WINELESS E PRIMUS

da primus il 20 mag 2005 17:19


MAX61° ha scrittoChiedo al moderatore di intervenire e di dire a Primus di rispettare il prossimo, altrimenti gli dico quella cosina che sappiamo e che lo farà star zitto per sempre.
Ciao
LA MAX 61°


ho la pelle d'oca........... :o

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: PER WINELESS E PRIMUS

da ilForchetta il 20 mag 2005 17:21


MAX61° ha scrittoChiedo al moderatore di intervenire e di dire a Primus di rispettare il prossimo, altrimenti gli dico quella cosina che sappiamo e che lo farà star zitto per sempre.
Ciao
LA MAX 61°


:shock: :shock:

PRIMUS e BINLADEN sono la stessa persona???

PRIMUS è una PRIMA??????

PRIMUS compra i cibi al McDonald????

:lol: :lol:

Re: PER WINELESS E PRIMUS

da primus il 20 mag 2005 17:22


alberto ha scritto
MAX61° ha scrittoChiedo al moderatore di intervenire e di dire a Primus di rispettare il prossimo, altrimenti gli dico quella cosina che sappiamo e che lo farà star zitto per sempre.
Ciao
LA MAX 61°


:shock: :shock:

PRIMUS e BINLADEN sono la stessa persona???

PRIMUS è una PRIMA??????

PRIMUS compra i cibi al McDonald????

:lol: :lol:


naaaaaaaaaaaaa 4 salti in padella....leggi bene le recensioni!!!!!
urch bin laden no dai :oops:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da gaglia69 il 20 mag 2005 17:24


alberto ha scrittogaglia, di qualcosa si dovrà pur parlare, no? mica possiamo discutere solo dei massimi sistemi e di fisica quantistica!

a parte le 'litigate' max contro primus, il resto non mi pare così vuoto. In ogni caso, sempre pronti ad affrontare temi proposti da te, se ne hai, davvero (e senza ironia, giuro)


massimi sistemi.....fisica quantistica.......forse basterebbe parlare più di ristoranti e meno di recensioni, più di prodotti tipici e cucine regionali, più di come si è mangiato nella sostanza e meno di deliri classificatori (colore preciso del cappello, algoritmi, distinzione recensioni/segnalazioni), ...........forse basterebbe non prendersi troppo sul serio......e se proprio scarseggiano gli argomenti (e non lo credo!) si può sempre trovare altro da fare.

da primus il 20 mag 2005 17:25


gaglia69 ha scritto
alberto ha scrittogaglia, di qualcosa si dovrà pur parlare, no? mica possiamo discutere solo dei massimi sistemi e di fisica quantistica!

a parte le 'litigate' max contro primus, il resto non mi pare così vuoto. In ogni caso, sempre pronti ad affrontare temi proposti da te, se ne hai, davvero (e senza ironia, giuro)


massimi sistemi.....fisica quantistica.......forse basterebbe parlare più di ristoranti e meno di recensioni, più di prodotti tipici e cucine regionali, più di come si è mangiato nella sostanza e meno di deliri classificatori (colore preciso del cappello, algoritmi, distinzione recensioni/segnalazioni), ...........forse basterebbe non prendersi troppo sul serio......e se proprio scarseggiano gli argomenti (e non lo credo!) si può sempre trovare altro da fare.


pienamente daccordo 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ilForchetta il 20 mag 2005 17:26


gaglia69 ha scrittoforse basterebbe non prendersi troppo sul serio......e se proprio scarseggiano gli argomenti (e non lo credo!) si può sempre trovare altro da fare.


Voto per il non prendersi troppo sul serio! E discutere di tutto, magari evitando ciò che non si ritiene interessante!

:wink:

da primus il 20 mag 2005 17:28


alberto ha scritto
gaglia69 ha scrittoforse basterebbe non prendersi troppo sul serio......e se proprio scarseggiano gli argomenti (e non lo credo!) si può sempre trovare altro da fare.


Voto per il non prendersi troppo sul serio! E discutere di tutto, magari evitando ciò che non si ritiene interessante!

:wink:


voto anche io :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da gaglia69 il 20 mag 2005 17:30


alberto ha scrittoscusami gaglia, ma mi è venuto un attacco di precisione e ho consultato titoli e autori di topic. quelli proposti da te parlano solo di altre recensioni, quindi l'argomento non mi pare ti sia così odioso o stucchevole. risulta un argomento interessante anche per te, parrebbe. :wink:

anche questa volta non voglio essere ironico, ri-giuro. spero tu non mi fraintenda.


se ti riferisci a mie critiche di recensioni che non condividevo nella sostanza, ribadisco che lo trovo un argomento interessante.

Per il resto ti invito ad essere più preciso: quale dei miei interventi sul forum ritieni in contraddizione con l'opinione che ho espresso?

Grazie e ciao

da ilForchetta il 20 mag 2005 17:34


Beh, nel topic si parlava di discussioni sulle recensioni. E mi pareva di avere capito che le trovassi, come la maggior parte degli argomenti proposti, poco attraenti. Pur proponendone tu stesso.

Evidentemente ho capito male. Ma non c'era animosità, in ogni caso. Mi scuso, ma non volevo comunque essere 'antipatico'. :wink:

da primus il 20 mag 2005 17:35


alberto ha scrittoBeh, nel topic si parlava di discussioni sulle recensioni. E mi pareva di avere capito che le trovassi, come la maggior parte degli argomenti proposti, poco attraenti. Pur proponendone tu stesso.

Evidentemente ho capito male. Ma non c'era animosità, in ogni caso. Mi scuso, ma non volevo comunque essere 'antipatico'. :wink:


eddaiiii litigate un po voi...io son stanco :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ilForchetta il 20 mag 2005 17:38


ocio, primus che vengo in incognito a mangiare e pubblico poi una recensione 'bastarda'! minchia se non mi dai la carta dei vini faccio un casno! :lol: :lol: :lol:

da primus il 20 mag 2005 17:41


alberto ha scrittoocio, primus che vengo in incognito a mangiare e pubblico poi una recensione 'bastarda'! minchia se non mi dai la carta dei vini faccio un casno! :lol: :lol: :lol:


:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Vieni ma non fare CASNO....eheheheheh ti sei perso un i :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da deirdre il 20 mag 2005 17:57


LA MAX 61 ha detto su questo topic quello che io ho ribadito più di una volta: recensire sta diventando davvero una cosa che porta ansia, dal momento che ultimamente non si fa altro che prendere le recensioni altrui e metterle al microscopio esaminandole parola per parola.
e anche leggere il forum sta diventando meno gradevole di prima.. liti a destra e a manca, punzecchiature, battibecchi, vivisezionamento di recensioni.
a mio avviso è davvero esagerato.
andare al ristorante dove essere un piacere, non un compito di matematica...e scrivere sul forum dovrebbe essere un'occasione di incontro e scambio, educato, profittevole e anche divertente, non certo uno sparare a zero continuo.

da wineless il 20 mag 2005 18:11


brava rospetta, questi però non lo vogliono capire.

Sono costretto a chiudere anche questa farsa... ehm 3D.
Se volete scannarvi andate avanti nel Varie.

Qui navigano utenti, tanti utenti, a cui non importa nulla di chi sono primus, Max61°, wineless, kinggeorge, alberto, ecc... citati in ordine sparso.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

35 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi