Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da montefollonico il 24 nov 2007 13:07


:?
comincio da qualche parte.
potrei dare come ristorante di riferimento , come base di partenza, per una buona cucina, onesta seria, giustamente attenza al rapporto qualità prezzo,ed anche al Cliente, curata , ecc: il ristorante La Corte ,di cui abbiamo tanto parlato e che è uno dei pochi ristoranti che seguo nel suo evolversi.
Monty

da primus il 24 nov 2007 17:25


montefollonico ha scrittoPunto invece l'attenzione sulla ristorazione milanese, ho un atroce dubbio:
che ci si mangi davvero male.
Perchè ci sono troppi ristoranti e quindi giocoforzaq difficile avere una ristorazione di qualità alta, o invece perche prorpio incapaci.... :roll: 8)
Monty





troppi ristoranti e quindi giocoforzaq difficile avere una ristorazione di qualità alta,

Francamente non l'ho capita :roll:
Allora in tutte le metropoli del mondo troppi ristoranti=scarsa qualità? :roll: boh......

A Milano, come anche a Genova,Torino,Pavia,S.Anna Peramo, ci sono ristoranti buoni, meno buoni, ottimi e pessimi...anche se, a mio avviso, questo è sempre un giudizio soggettivo. Ci sono ristoranti dove io non andrei neanche se mi pagassero, eppure son sempre pieni....ci sarà un perchè.

Milano, come tutta l'Italia, ha una grande tradizione gastronomica e grandi ristoranti....daltronde Marchesi (che ha insegnato a tutti) è milanese...
:D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da montefollonico il 25 nov 2007 12:04


.





























































































.

23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron