Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante carino + piano bar...

da Elix77 il 26 nov 2007 22:34


Ciao a tutti!!!! :D
fra un mesetto festeggio il compleanno....e per i 30 vorrei festeggiare in un ristorante carino con gli amici, magari con piano bar...o comunque musica...per fare cena e dopocena nello stesso posto!!
Zona: da Bologna a Ravenna direi che va bene tutto...scarto il centro perchè è impossibile percheggiare!!
avete qualche suggeriemento???
GRAZIE MILLE!
ELIX

P.S.1 ...se è economico ancora meglio!! :D

P.S.2 per Simoncina: domenica proverò la Trattoria di Gianna e Perla a Stiore....ti farò sapere... :D

da Lazzaroni il 27 nov 2007 09:37


Nell'abbinamento suonante alla tavola me piace la Cantina Bentivoglio, dove suonano jazz di buonissimo livello.

Lo so, è in centro a Bologna, hell in a cell, tanto che l'ultima volta anche io ci ho preso la multa.

Della stessa proprietà mi segnalano l'esistenza di tal Blue Inn Café, del quale può facilmente reperire informazioni in internet e che pare essere posto divertente e frequentato da musici poprock.

Saluti

da simoncina il 27 nov 2007 10:37


Vero l'abbinamento cibo+musica alla Cantina Bentivoglio, via Mascarella=pieno centro=no parcheggio=multa, così come al Blue Inn Cafè, in zona Corticella (confermo l'info della medesima proprietà), ma a fronte a buona :?: musica, sulla cucina a ni san popri brisa. Che giorno sarebbero i festeggiamenti? Ho un amico, il buon Marcello, che suona dal vivo in diversi locali di Bologna e provincia; se i giorni coincidono, ti mando da lui. Lazza frequeni la Cantina Bentivoglio e non mi dici niente? Una sera ci beviamo qualcosa togheter no?

P.s. Per Elix77...sì, fammi sapere di Gianna e Perla

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da Elix77 il 27 nov 2007 12:21


....il giorno del festeggiamento corrisponderebbe proprio al 31 dicembre :)
...ma dato che è un giorno decisamente particolare (e per di più non sarò a Bologna)...
rimanderò i festeggiamenti a data da definire...
...per es: 4/5 gennaio...oppure 11/12....
Simoncina, se il tuo amico suona da qualche parte uno di quei giorni, fammi sapere!
Grazie mille per ora...!
E. :)

p.s. purtroppo è vero....il connubio buona musica + buona cucina, è abbastanza improbabile...generalmente uno esclude l'altro...difficile prendere 2 piccioni con una fava...!

da Elix77 il 27 nov 2007 12:53


...eventualmente pensavo anche alla Taverna Guidotti di Castenaso, oppure all'Osteria del Fibbia di Lovoleto...

....qualcuno sa dirmi come sono? :)
...so che dovrebbe esserci piano bar alcune sere...

Thanks
E.

da erykina85 il 27 nov 2007 16:43


Io ti posso consigliare il ristorante La Pallida Luna, è un ottimo ristorante, e spesso fanno serate a tema con pianobar, prova a chiamare per sentire se in quel periodo sono previste serate del genere!

Per la cucina posso garantire in prima persona, il cuoco ha un gusto molto raffinato per la preparazione dei piatti di pesce soprattutto, ma anche con la carne fa delle prelibatezze!!

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron