Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
42 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da grazia772 il 05 dic 2007 19:13


Sarà che non mi ricordo che mi sia capitato... almeno negli ultimi 15 anni... ma in effetti non ho mai avanzato nulla nel piatto... io mi sento come un obbligo morale a finire il piatto e non solo a finirlo, ma a spazzolarlo bene...Non so...ho un istintivo fastidio per quelli che lasciano mille pezzetti di roba nel piatto.


Sono superd'accordo!
a) Non mi riesce proprio, per quanto possa esser satolla, di lasciar nel piatto qualcosa che meriti di esser finito. Se ciò che mangio non mi piace, però, lo lascio senza sensi di colpa.

b) Fastidio e dolore per coloro che urlano ma son convinta che, come capita alle donne automobiliste protestanti eventuali vessazioni maschili, se volessi smorzare una conversazione volgare e cacofonica in maniera cortese e pacata, mi picchierebbero, donna o meno. L'Italianoin gruppo fa branco ed esser donna in certi casi è addirittura un invito alla violenza.

c) Tollero sino ad un certo punto i bimbi scorazzanti, molto meno i genitori che non li ripredono se esagerano.

d) Metto il cell su silenzioso come varco la porta del ristorante, lo lascio in borsata in arrivo, ignoro o esco, in base all'importanza/urgenza.

e) Sono sempre ben disposta verso il ristoratore, al mio arrivo. Se maleducato o offrente un servizio insoddisfacente, saluto comunque, ma freddamente.

Spero di essere una buona cliente e di lasciare un buon ricordo di me, ancor di piu' se voglio tornare.

da Bob il 05 dic 2007 19:44


Una volta, si diceva che bisognava sempre lasciare qualcosa nel piatto "per Madama Educazione"...... :lol: :lol: :lol:
Io non lecco il piatto, ma tranne quello, faccio di tutto......

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

42 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron