Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

La semplicità ha buon gusto!

da pauelo il 23 dic 2007 17:13


Voglio dare un consiglio in merito ai ristoranti: sto parlando di ristoranti di pesce.
Sabato scorso mi hanno portato in un ristorantino nella fantastica Versilia, un locale accogliente, semplice, gestito da ragazzi giovani che devo ammettere mi sono rimasti molto simpatici.
La cucina è raffinata, non tanto nella particolarità dei cibi( per capirsi niente caviale, ostriche e così via), quanto nel gusto, piatti semplici, abbondati( con antipasto e primo vi saziate alla grande), dove si nota la bravura dello cheff.
Oltre alla varietà che offre il menù di pesce per chi non è amante di quest'ultimo, propongono anche un pò di carne e l'immancabile pizza, regoalrmente nel forno a legna. Altra nota posotiva, tutti i secondi e buona parte degli antipasti, che siano di carne o di pesce vengono cotti nel forno a legna e vi assicuro che il risultato è ottimo.
Nota finale il prezzo: ho mangiato un antipasto misto mare composto da sei assaggi veramente saporiti e presentati su piccoli piattini quadrati appoggiati su un vassoio di legno( visivamente molto molto bello), poi sono passato al secondo con un'orata alla brace cotta nel forno a legna insaporita col rosmarino e devo dire che pur per la semplictà del piatto il gusto era stellare. Il tutto accompagnato da un Greco di Tufo, Caffè e ammazza caffè rigorosamente offerto dalla casa, alla cifra, molto giusta secondo me vista la qualità della cucina, di 35€.
Ottimo, veramente ottimo, lo consiglio a tutti!

da silbusin il 23 dic 2007 18:22


Benvenuto!
Manda la recensione secondo i dettami del sito. Sarà gradito validarla.
8)

da Fante il 23 dic 2007 18:50


Sembrerebbe un consiglio promozionale...

da silbusin il 23 dic 2007 19:21


lo era...adesso è una segnalazione anonima entusiasta! :wink:
amici...ararara...

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron